EpSiLoN Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Ogni volta che indosso il casco anche con i capelli appena lavati mi piglia un prurito pazzesco. Per placarlo devo solo toglierlo oppure aprire la visiera e correre come un matto per fare entrare aria fresca in testa :ph34r: . Assurdo! Oltretutto se lo tengo un paio di ore in testa i miei capelli fanno schifo quando lo tolgo. Non ho intenzione di andare ad un matrimonio in moto ma che palle però! Ho provato a lavarlo persino con lo shampo che io utilizzo pensando che se fa bene a me fa bene anche a lui :fischietto: Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Dott. Gigli so che è una richiesta strana ma può darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 e' la qualita' del tuo sudore che probabilmente ti irrita, prova con markeuticals accelerator shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 EpSiLoN ha scritto: Oltretutto se lo tengo un paio di ore in testa i miei capelli fanno schifo quando lo tolgo. Questo succede anche a me :) Se hai i capelli ricci od ondulati il casco e' terribile perche' ti scompagina qualsiasi pettinatura riportandoti allo stato brado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 12 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Starscream ha scritto: Questo succede anche a me :) Se hai i capelli ricci od ondulati il casco e' terribile perche' ti scompagina qualsiasi pettinatura riportandoti allo stato brado. Non parliamo proprio in estate quando fa caldo e sudi in mezzo al traffico...è in inferno di cristallo dentro al casco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati