Vai al contenuto

richiesta info

felicite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

anche io sto usando minoxidil al 5% da quasi due anni, il dermatologo ha aggiunto anche il progesterone 1% e il ciproterone acetato 1%.

Mi trovo bene con questo preparato galenico, vorrei sapere, visto che ho 32 anni e tra un pò vorrei provare ad avere un bambino se posso interrompere la cura quando ho la sicurezza di essere incinta.

Ci sono rischi per il feto?

Il dermatologo sono anni che mi dice che con una gravidanza posso risolvere il problema dell'alopecia androgenetica, che mi afflige da quando ho 18 anni, ma non mi ha mai detto che dopo il parto la situazione torna al punto di partenza..

Mi ero illusa di risolvere questo problema, ma forse mi devo rassegnare :rolleyes:

Sarei grata se mi potreste rispondere.

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il dermatologo sono anni che mi dice che con una gravidanza posso risolvere il problema dell'alopecia androgenetica

Dottore...Lei ha avuto casi di donne che dopo la gravidanza hanno risolto il problema dell'androgenetica?

o forse ho capito male cosa intendeva dire il dermatologo di Felicite

e un'altra curiosità per la quale non mi sembrava il caso aprire una discussione nuova:

E' possibile che l'aga sia più "aggressiva" in un lato della testa piuttosto che nell'altro...mi spiego io ho aga e purtroppo visto la caduta abbondante di alcuni periodi anche effluvi stagionali in cui perdo una quantità mostruosa di capelli tanto da farmi pensare che se vado avanti così presto non mi rimarrà molto...e noto che il diradamento è assai più evidente nel lato sinistro e anche quando pettino i capelli ne perdo molti ma molti di più a sinistra

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti