Vai al contenuto

speranza

mikian

Messaggi raccomandati

hai ragione .. bisogna che li chiamo..

cmq io 2 giorni fa nel negozio che hanno a rimini ne ho visti una decina.ecco altri dati.

Come contattare Il Giardino dei Libri

Esistono diversi modi per contattare Il Giardino dei Libri. Scegli quello più vicino alle tue esigenze.

Se desideri richiedere informazioni di carattere generale sul sito o sui prodotti, scrivi a:

[email protected]

Per richiedere qualsiasi informazione sugli ordini effettuati scrivi a:

[email protected]

Se vuoi suggerire miglioramenti del sito, darci la tua impressione o aiutarci a migliorare il servizio, o porre quesiti di natura tecnica sul funzionamento del sito, scrivi a:

[email protected]

Se non ami utilizzare la posta elettronica e preferisci un contatto più "umano", chiamaci al servizio di help desk telefonico disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, al seguente numero:

0541.344820 (4 linee)

Se vuoi, puoi anche inviare un fax:

0541.344824

Per tutte le altre forme più tradizionali di corrispondenza, l'indirizzo è il seguente:

Il Giardino dei Libri -via San Mauro, 55 - 47814

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da mikian a tutti/e io x quanto riguarda i capelli consiglio VIVAMENTE l aquisto del libro"MAI PIù CALVI" di "giovanni serri pili" .

lo trovate a rimini al negozio "il giardino dei libri" oppure x posta al sito www.ilgiardinodeilibri.it

qui è descritto il metodo naturale x FERMARE LA CADUTA e RIPRESA GRADUALE DELLA RICRESCITA. senza medicine ne lozioni.

a me l ha fermata e facendo la metà delle cose da lui consiglate , mi sonpure ricresciuti dei capelli.

cmq a voi la scelta , il libro costa poco sui 10 euro mi sembra, ma dato che DA RISULTATI , x me è regalato.

leggetelo prima che sia tardi, da perdere cè abbastanza.

non è x far guadagnare l AUTORE, VISTO CHE PURTROPPO è VENUTO A MANCARE X INFARTO 2 ANNI FA.

io ancora lo ringrazio.

saluti a tutti/e .

mikian

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 1 month later...