akira1982 Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 xxxxx ma come si fa a vedere se la densita della protesi giusta !?......Mo che l'ho messa mi sembra avere la densità di un gatto!!La bagno e sembra ancora piu folta !!!La mia è 55% l'altra volta contai i capelli per cm quadrado e ne sn 55 (da sotto la pellicola vidi i punti degli innesti dei cap).....ma è giusta!? voi in genere con densita di 100% quanti capelli si raggiungono?Avete provato peure voi a contarla .....almeno cosi quando si fano ordini con rivenditori differenti se uno non sa che densita scegliere gli dice il numero di capelli per cm quadrato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 xxxxx ma come si fa a vedere se la densita della protesi giusta !?......Mo che l'ho messa mi sembra avere la densità di un gatto!!La bagno e sembra ancora piu folta !!!La mia è 55% l'altra volta contai i capelli per cm quadrado e ne sn 55 (da sotto la pellicola vidi i punti degli innesti dei cap).....ma è giusta!? voi in genere con densita di 100% quanti capelli si raggiungono?Avete provato peure voi a contarla .....almeno cosi quando si fano ordini con rivenditori differenti se uno non sa che densita scegliere gli dice il numero di capelli per cm quadrato!! Inoltre xxxxx c' un modo pre far asiugare la colla del front presto ....è quello che mi frega !! Io prima di appoggiarla mi segno con una matita il front applico la colla ,aspetto che asciuga un po e abbasso, pero noto che dopo applicato e dopo aver tolto pe pinzette per mantenere i capelli la colla nel front resta sempre un po appiccicaticcia e questo fa a ttaccare i capelli dove c'è quel millesimo di mm di colla in eccesso....poi cmq noto che oggi dopo 1 giorno la pegaso è ancora appicicaticcia quindi i capelli che nn si sono attaccati ieri si sono attaccati oggi durante la pennichella......cosa faccio!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 Inoltre xxxxx c' un modo pre far asiugare la colla del front presto ....è quello che mi frega !! Io prima di appoggiarla mi segno con una matita il front applico la colla ,aspetto che asciuga un po e abbasso, pero noto che dopo applicato e dopo aver tolto pe pinzette per mantenere i capelli la colla nel front resta sempre un po appiccicaticcia e questo fa a ttaccare i capelli dove c'è quel millesimo di mm di colla in eccesso....poi cmq noto che oggi dopo 1 giorno la pegaso è ancora appicicaticcia quindi i capelli che nn si sono attaccati ieri si sono attaccati oggi durante la pennichella......cosa faccio!? da quello che dici alla fine sicuramente ne metti troppa, comunque per asciugare prima il front usa il phon A FREDDO (funzione che phon da 25/30€ hanno) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 xxxxx ma come si fa a vedere se la densita della protesi giusta !?......Mo che l'ho messa mi sembra avere la densità di un gatto!!La bagno e sembra ancora piu folta !!!La mia è 55% l'altra volta contai i capelli per cm quadrado e ne sn 55 (da sotto la pellicola vidi i punti degli innesti dei cap).....ma è giusta!? voi in genere con densita di 100% quanti capelli si raggiungono?Avete provato peure voi a contarla .....almeno cosi quando si fano ordini con rivenditori differenti se uno non sa che densita scegliere gli dice il numero di capelli per cm quadrato!! Densità di un gatto?? Ma di che razza?? HAHAHAHAHA... Cmq sta storia della densità "ad interpretazione" delle varie factory è davvero inquietante... è giusto quello che dici... una densità 100 dovrebbe corrispondere a tot capelli per cm quadrato... una densità 50 alla metà e così via... insomma dovrebbe esserci un parametro di riferimento (che credo ci sia) almeno per capire se è stata la factory a commettere un errore oppure no... Poi vabbè piccole differenze in più o in meno non creano problemi... Cmq meglio tanti che pochi... Sai con pochi potresti diventare calvo presto... eheheheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati