Vai al contenuto

CALDO, SUDORE E PEGASO !

Messaggi raccomandati

Rofe mi ha confermato privatamente che corre tutti i giorni, suda come un cane e fa lo shampoo tutti i giorni. Ciò nonostante, usando Pegaso, la manutenzione la fa al quinto giorno (anche se, secondo lui potrebbe andare avanti anche qualcosina in più). :okboy:

C'è qualcuno che con il Lace riesce a fare altrettanto ??

Postate,postate !!!

p.s. Ricordatevi che il concorrente da battere è Luc@, che riesce a fare la sauna :supersorriso: senza che gli si scolli una beneamata mazza.

Vediamo chi vince il premio "Best perfomances with Lace 2007".

IL PREMIO CONSISTE IN UNA STATUETTA ALTA 25 cm. RAFFIGURANTE C.R. + UNA CONFEZIONE DI AGHI DA MACUMBA !

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rofe mi ha confermato privatamente che corre tutti i giorni, suda come un cane e fa lo shampoo tutti i giorni. Ciò nonostante, usando Pegaso, la manutenzione la fa al quinto giorno (anche se, secondo lui potrebbe andare avanti anche qualcosina in più). :okboy:

Postate,postate !!!

p.s. Ricordatevi che il concorrente da battere è Luc@, che riesce a fare la sauna :supersorriso: senza che gli si scolli una beneamata mazza.

Non sono solo io....(tre settimane)....ma c'e' anche Rebel77 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate,postate !!!

Vediamo chi vince il premio "Best perfomances with Lace 2007".

IL PREMIO CONSISTE IN UNA STATUETTA ALTA 25 cm. RAFFIGURANTE C.R. + UNA CONFEZIONE DI AGHI DA MACUMBA !

Imotep.

Manutenzione fatta ieri sera dopo 8 giorni usando pegaso sul front in lace e duotac sul poly sides and back

Ho dovuto faticare mezzora per staccarla!! secondo me potevo andare avanti ancora per una settimana.... ma la pulizia viene prima di tutto!

Bene anche il duo tac (pochi residui sul poly)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Imotep!!!!!Pegaso è INCREDIBILEEEEEEE!!!!!!!

Faccio manutenzione una volta a settimana solo per igiene

Ma potrei andare avanti per molto più tempo!!!!!!!

Imotep...Divertiti a leggere recensioni (era al tempo il terzo miracolo secondo Vale46) e primo "appuntamento" con Pegaso. :)

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti