Vai al contenuto

foto ICX-TRC

Messaggi raccomandati

Eri in vacanza??ci sono gia' da 2 settimane le foto!!!dai scherzo....cmq si è un buon risultato considerando che è della fase I...cmq negli altri forum qualcuno li aveva contati e se non ricordo male erano piu o meno una novantina di capelli(in 1 cm quadrato!!!)....ci siamo cmq,aspettiamo la fase II e sapremo di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in vacanza??ci sono gia' da 2 settimane le foto!!!dai scherzo....cmq si è un buon risultato considerando che è della fase I...cmq negli altri forum qualcuno li aveva contati e se non ricordo male erano piu o meno una novantina di capelli(in 1 cm quadrato!!!)....ci siamo cmq,aspettiamo la fase II e sapremo di piu

Azzo 90 capelli per cm quadrato è ottimo gia se ne metti 50 hai i capelli forti se ne hai 30 sn leggermete diradati !!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una condizione normale, ossia in una persona non affetta da aga, quale sarebbe la densità dei capelli per cm2??.

Cmq il fatto che la intercytex abbia postato delle foto sul sito è molto confortante; è un segno evidente che queste ricerche vengono svolte veramente, e non come tanti altri che promettendo, c'hanno illuso per anni.

In attesa sempre che questa seconda fase si concluda nel migliore dei modi, vi saluto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un esperto però penso che un individuo sano 150-180 cap/cm2, è una bella densità.

Dobbiamo solo sperare che questi esperimenti dell'hair multiplication, siano veri, da come ho letto risolverebbe parecchio, dobbiamo sl incrociare le dita :rolleyes: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è quello schifo di foto? che parte del corpo è? un dito una malformazione, cosè?

La nostra speranza dovrebbe fondarsi su quella schifezza, si è no ci saranno tre peli in più rispetto l'altra foto, sempre che non l'abbiano modificata al computer.

Una foto con una definizione + aLTA NO.

Mi sa tanto di incu..ta anche sta intercytex.

Avessero in mano veramente qualcosa, altro che quei miseri 4 soldi gli avrebbero dato.

Poi il p...a che l'ha inventata mi sembra che sia pelato anche lui. Se ci credesse invece di metterne tre peli di prova in crapa come esperiemento potrebbe mettersene una migliaia, così vedi che finanziamenti otterrebbe..

Poi revivogen e tutte quelle c....e di prodotti non fanno una beata mazza fanno bene solo a salusmaster, a quelli che fa è solo a livello psicologico, all'infuori della finasteride, tutti i prodotti reclamizzati su sto sito etc sono acqua di rose come aminexil e compagnia bella.. so solo che con revivogen riesco a sciogliere la gomma, peggio della cocacola.

Provate a lasciare un pezzo di gomma all'interno della confezione di revivogen per 20 30 gg, la troverete sciolta, e voi ve la mettete in testa..

Anche questi forum sono pilotati a favori di prodotti che non fanno una cippa..

Il moderatore mi caccerà ma tanto mi son rotto di frequentare un forum di un sito che reclamizza prodotti inutili per il proprio tornaconto.

Salusmaster=xxxxx xxxxx=vanna marchi=marpioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolate vai dicendo mazzuma?

ci saranno mille motivi se la gomma si scioglie, mi sembri "michele muro" (il michael moore di "mai dire martedi").. prova a mettere un chiodo di ferro in un bicchiere d'acqua, dopo 20 giorni sara arrugginito!!! e tu TE LA BEVI l'acqua !!!!! come diceva maccio capatonda "pensate che il vostro stomaco sia piu forte del feerrroooo ??"

ma che ragionamento è, oltretutto riguardo le foto, non hai capito niente di quelle foto, non sono 3 capelli sono piu di 100 (li ho contati) e sono cresciuti in una zona completamente calva... e quello che vedi è un cerchietto di 1cm quadrato, INGRANDITO ovviamente per far vedere i capelli che ricrescono, non mi sembra una fesseria far crescere un centinaio di capelli in un centimetro quadrato da una zona completamente calva (la prima immagine non è quella di origine ma la zona gia DOPO il trattamento, se guardi le immagini vere, piu grosse, si nota che intorno non c'è assolutamente niente nemmeno un pelo)

e poi non credo che siano immagine ritoccate, se si scoprisse potrebbero buttare nel cesso la loro faccia, e visto che sono quotati in borsa e stanno per lanciare sul mercato un altro "speriamofortunato"prodotto (vavelta) direi che pubblicare immagini FALSE sia dannoso molto di piu che NON pubblicarle

le tue sentenze sono senza senso, ti appoggerei se dicessi che ci vorrà ancora tempo o se documentassi con fatti la possibilità che intercytex sia una fregatura, ma per quanto ne sappiamo ad ora, ciò che fanno è credibile.

Modificato da zuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx cmq quella foto che ho postato riguarda la "prima fase" e cioè penso che sn esperimenti per vedere sl se è possibile farlo e se ci sono complicazioni. Penso che la seconda fase sarà migliore......

Ciao

Modificato da Fusion
Link al commento
Condividi su altri siti

allora saputello dimmi una sola ragione per cui nel revivogen si scioglie la gomma, nell'acqua non si scioglie, nello sciampo neanche, neanche nell'inchiostro.

Dico solo di stare attenti a mettere schifezze sulla testa che alle volte sono quei prodotti che fanno cadere i capelli.

Sono ancora meglio i vecchi rimedi della nonna.

Poi riguardo le foto non sarebbero i primi a truccarle, ci sono fior fiori di persone illustri che trapiantano capelli che mettono foto chiaramente ritoccate, ma la faccia non l'hanno mai persa, mentre quelli che vanno da loro a fare i trapianti si

Poi per quel che riguarda la borsa, se vuoi ti posso quotare in borsa anche la m...a, infatti il titolo è andato alle stelle con sti grandissimi risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti