blasco79 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ecco la mia situazione...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ecco la mia situazione...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 finkè l'alopecia nn colpisce il front secondo me la cosa si riesce a sopportare :fiorellino: meglio 100.000 volte il vertex completamente fottuto ke l'intaccamento all'attaccatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Secondo me è alopecia androgenetica...ma ti curi già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 24 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Secondo me è alopecia androgenetica...ma ti curi già? Prendo minoxidil 5% (kirkland) da un anno e mezzo ,con risultati non molto soddifacenti...... ora voglio provare anche con la finasteride. Cmq per la precisione la foto l'ho fatta con il flash e avevo messo il minoxidil, per quello che sono un po unti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark. Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Ma perché mettere delle foto fatte con flash e riflettori puntati e magari anche con gel o capelli bagnati che sembrerebbe diradato anche il più capellone dei capelloni?! Per una valutazione credo che la foto andrebbe fatta in condizioni “normali”, con luce naturale e capelli asciutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati