mobiletto Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ciao xxxxx come commentereste questa foto? http://www.tricomedit-xxxxx.it/derm01.html secondo voi che tipo di base è? l'attaccatura sembra buona benchè la foto non sia ad alta risoluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 beh si poteva svegliare prima il tipografo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mobiletto Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) beh si poteva svegliare prima il tipografo :D ah ah...a parte gli scherzi io sono indeciso se mettere una protesi o accettarmi così ma non so davvero cosa fare...il forum l'ho girato abbastanza da capire grosso modo quali alternative offre il mercato alle varie ciulate che si possono trovare nei centri tricologici...cosa mi blocca è l'idea della manutenzione, non avrei tempo e modo di fare una manutenzione sovente e poi non saprei come fare per aggiustare il taglio quando crescono, non vorrei una protesi troppo delicata...ho pensato ad una in poliuretano con front in lace, benchè tenga i capelli in giù vorrei la sicurezza di poter alzare il ciuffo quando voglio...ma non so, cosa mi consigliate? ho la cute grassa e non sono proprio senza capelli sopra, ce li ho rari nella rosa e sottili e stempiato, ma lunghi 6-7 cm, li raserei ma fa niente se sotto continuano crescere? e in tal caso come dovrei fissarla? se mettessi una protesi secondo voi indicativamente ogni quanto dovrei toglierla per igienizzare il tutto? c...o ma non poteva non esistere la calvizie?!? se mi rasassi avrei una testa del c...o nel vero senso della parola, coi capelli avrei tutta un'altra faccia...acciderbolina! Modificato 23 Luglio 2007 da mobiletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) ciao xxxxx come commentereste questa foto? http://www.tricomedit-xxxxx.it/derm01.html secondo voi che tipo di base è? l'attaccatura sembra buona benchè la foto non sia ad alta risoluzione... Ciao.posso dirti con certezza che la base è in lace. Io mi sono rifornito da xxxxx per 3 anni circa e l'unica base che hanno è il lace..l'unica variante è che possono darti una base o tutta in lace o con i bordi in poly. Lavorano molto con capelli sintetici ma hanno a disposizione anche quelli indiani. Loro questo sistema lo chiamano DERMATRIX ed ha un costo molto elevato..sui 1000 euro a protesi!!!!Qualche anno fa potevano essere molto competitivi(io passando da xxxxx a loro mi sembrava di stare in un altro pianeta)..ma ormai il loro sistema è passato!! Modificato 23 Luglio 2007 da filippoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) Ciao.posso dirti con certezza che la base è in lace.Io mi sono rifornito da xxxxx per 3 anni circa e l'unica base che hanno è il lace..l'unica variante è che possono darti una base o tutta in lace o con i bordi in poly. Lavorano molto con capelli sintetici ma hanno a disposizione anche quelli indiani. Loro questo sistema lo chiamano DERMATRIX ed ha un costo molto elevato..sui 1000 euro a protesi!!!!Qualche anno fa potevano essere molto competitivi(io passando da xxxxx a loro mi sembrava di stare in un altro pianeta)..ma ormai il loro sistema è passato!! Cmq xxxxx è ovvio che un centro che deve pagare dipendenti, affitti, tasse ecc... ecc... non possa fornire servizi al costo di un ordine congiunto... Sappiate che mantenere in piedi un'attività imprenditoriale in Italia è dura... Il costo della merce che vendi è solo una delle tante voci sulla "lista della spesa"... Quello che non capisco però è sta storia dei capelli sintetici... bah non mi pare che costino molto gli indiani quindi perchè ricorrere ai sintetici? Io non mi farei mai una protesi di capelli sintetici... Modificato 23 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 già che c'erano potevano fargli un calco più preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati