faranio Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...terapista.shtml :blink: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 sarebbe patetico commentare..... lo spunto, data la frequenza degli episodi, potrebbe riguardare le misure per frenare questa barbarie. Io sono a favore della castrazione chimica di questi soggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Ma lo volete capire che in Italia la Giustizia è una Barzelletta?? come si possono arginare fenomeni schifosi come le violenze sessuali e la pedofilia o in generale ogni genere di reato se le ns pene sono una passeggiata che nella maggior parte dei casi tra scadenza dei termini, cavilli giudiziari e indulti spesso non vengono nemneno scontate o solo parzialmente? io mi ricordo ancora la storia del mostro del circeo che dopo aver massacrato 3 donne fu rimesso in libertà e compì un nuovo massacro su una madre e una figlia 14 enne seppellendole vive. la verità è che lo Stato di Diritto è una grossa presa per il culò ed è per essere troppo garantisti che ora ci troviamo nella merdà fino al collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 personalmete sono per la tolleranza zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati