medusa Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Personalmente non riesco più a vedere il profilo di alcun utente. Si apre solo una pagina vuota. Stesso problema se clicco su "I miei amici", nella piccola finestra in altro a sinistra non si vede nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Molto strano a. svuota cache del broser b. temporaneamente disabilita blocco pop up b. prova con browser diversi es firefox ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Personalmente non riesco più a vedere il profilo di alcun utente. Si apre solo una pagina vuota.Stesso problema se clicco su "I miei amici", nella piccola finestra in altro a sinistra non si vede nulla. :fiorellino: ..da tempo mi succede la stessa cosa..non riesco più a visualizzare neppure il mio profilo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Admin forse ho trovato.... Il problema si manifesta solo usando la skin del forum blu. Selezionando quella "salusmaster pro" i profili si vedono regolarmente. Puoi risolvere ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Admin forse ho trovato....Il problema si manifesta solo usando la skin del forum blu. Selezionando quella "salusmaster pro" i profili si vedono regolarmente. Puoi risolvere ? :mago: :supersorriso: mitico.. :okboy: medusa...hai ragione!!ora riesco anch'io!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 :mago: :supersorriso: mitico.. :okboy: medusa...hai ragione!!ora riesco anch'io!!! Si.... ma non è normale che con la skin blu non si vedano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 In effetti la skin blu ha delle differenze non banali, non sarà semplice ma ci proverò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 In effetti la skin blu ha delle differenze non banali, non sarà semplice ma ci proverò Grazie Admin :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Per chi usa la skin blu il problema persiste :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Confermo che il problema c'è ancora per lo skin blu. Fortunatamente switchando a "salusmaster pro" il problema si risolve. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 il problema è noto... purtroppo non è risolvibile... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati