robbi Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Ciao xxxxx, volevo porvi alcune domande, vorrei iniziare ad associare alla fina, aloxidil 2%, e quindi volevo chiedervi se per acquistarlo serve la ricetta medica e se in farmacia lo devono preparare oppure e già bello e pronto. Quanto costa? e che differenza c'è fra il minox al 2% e quello al 5%? scusatemi per le tante domande.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheva85 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Ciao xxxxx, volevo porvi alcune domande, vorrei iniziare ad associare alla fina, aloxidil 2%, e quindi volevo chiedervi se per acquistarlo serve la ricetta medica e se in farmacia lo devono preparare oppure e già bello e pronto.Quanto costa? e che differenza c'è fra il minox al 2% e quello al 5%? scusatemi per le tante domande.... ciao io l'ho usato ora sono passato a minoximen da poco quindi non posso comparare i risultati però posso dirti che costa sui 17e e lo compravo senza ricetta solo che ho notato che è molto più unto del minoximen e lascia i capelli più sporchi cmq i primi risultati li ho avuti dopo un anno di cura la differenza tra 2% e 5% e che c'è più principio attivo minoxidil quindi è più efficace il mio derma però mi ha consigliato di iniziare le cure gradualmente. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Grazie sheva, ma per il minoximen 2% serve la ricetta? ma è vero che non puo' essere applicato sui parietali? e se cola come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 no non serve la ricetta e costa circa 15.50€...ottimo... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Grazie Kris, ma è vera la storia che non si applica sui parietali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati