-C85-2- Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 spero che non sia l'unica della giornata ahahahah :ciuccio: con sto caldo e tra la palestra e il resto....in un giorno arrivo tranquillamente a 3, a volte 4...per la gioia dei miei capelli :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 ma dai al 17 di luglio vai ancora in palestra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 ma dai al 17 di luglio vai ancora in palestra? sì, mi son riposato 1 mese senza andarci e a settembre dovrei partecipare ad un torneo di pugilato dilettantistico e vorrei farmi trovar pronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 sì, mi son riposato 1 mese senza andarci e a settembre dovrei partecipare ad un torneo di pugilato dilettantistico e vorrei farmi trovar pronto... così te le suonano e rinsavisci un po benedetto fugliolo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati