castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Tom Hanks Could Be Using Propecia Written by JDPGlobal | Thursday, 25 May 2006 http://www.ukmedix.com/propecia/propecia-tom%20hanks.cfm Ukmedix is receiving reports that the Oscar winning Hollywood star Tom Hanks may be using the hair loss drug Propecia made by Merck. Propecia is a very effective hair loss drug and is used by millions of men worldwide and probably by quite a few Hollywood actors whose appearance is important to their careers. The official line coming from Tom Hanks' people was a clear 'no comment' but in the past Tom Hanks has admitted to using some hair restoration products. poi evidentemente deluso ha fatto il grande passo al parrucchino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 poi evidentemente deluso ha fatto il grande passo al parrucchino.... tom henx???ma alza il condizionatore pè piacere :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 a ridaje... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 xxxxx io ho postato uno Scoop e voi vi fossilizzate sulle 'X'? :lol: Henx, Hanx, Hank o come cavolo si scrive.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 xxxxx io ho postato uno Scoop e voi vi fossilizzate sulle 'X'? :lol: Henx, Hanx, Hank o come cavolo si scrive.... :lol: Si,ma infatti,"x" a parte ho dormito più sereno :dorme: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 ...dormi tranquillo e asciutto lines notte assorbe tutto ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati