Vai al contenuto

CONSIGLIO SHAMPOO per inspessire i capelli !!!

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

salve

vorrei essere consigliato uno shampoo per inspessire i capelli ,in quanto da un certo periodo noto che i mie capelli sono diventati piu' fini e poco consistenti al tatto.tengo a precisare che in questo periodo sto usando i normali shampi da supermercato

SAPRESTE CONSIGLIARMI UNO SHAMPO INDICATO PER IL MIO CASO ?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che un periodo ho usato uno shampoo chiamato L'Oreal Elvive Homme, shampoo delicato ridensificante che a fine lavaggio, li asciugavi e te li faceva sembrare molto piu' spessi...una sensazione stranissima...sembravano ramoscelli diventati tronchi...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybe87 ha scritto:
forse era proprio quello che avevo usato io anni fa!! mi dava la stessa sensazione, ho sempre provato a cercarlo ma non ricordavo assolutamente il nome del prodotto... vediamo se riuscirò a trovarlo ora che so il nome

WSISTE in tutti i supermercati piu o meno grandi

il flacone se nn ricordo male è grigio con scritte bodeau........ma non è per nulla delicato

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di ricordare che dietro alla confezione c'era un'illustrazione molto simile a quella che mostrano nel sito del Toppik, ovvero dei capelli con altri "capelli" o "peletti" che creano l'effetto coprente... forse non è l'Oreal, ma comunque uno shampoo di marca conosciuta che si trova nei supermercati

Link al commento
Condividi su altri siti