castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 A ragà ma Maglioglio che c'ha in testa? è robba sua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 metterei una terza B in "roba"...si sa mai, più ce ne è, meglio è :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 una puzzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 DonnieDarko ha scritto: una puzzola che schifezza d'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 -C85-2- ha scritto: che schifezza d'uomo "d'uomo" poi...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 -C85-2- ha scritto: che schifezza d'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Ma una cosa Castano,una cavolo di ricerca su google nn per le foto,ma per capire come si scrivono i nomi dei vip che sgami no??? :fiorellino: MALGIOGLIO...http://www.cristianomalgioglio.com/index2.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 é roba sua vera...io l'ho vistA ne pressi d porta venezia, si dice abbia una mega casa...costano poco in quella zona.... :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 1111 ha scritto: é roba sua vera...io l'ho vistA ne pressi d porta venezia, si dice abbia una mega casa...costano poco in quella zona.... :| porta venezia a milano? oddio menomale che mi trasferisco a roma :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 circus ha scritto: Ma una cosa Castano,una cavolo di ricerca su google nn per le foto,ma per capire come si scrivono i nomi dei vip che sgami no??? :fiorellino: MALGIOGLIO...http://www.cristianomalgioglio.com/index2.php Circus questa è una cosa da laureati la affido a te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 castano_chiaro ha scritto: Circus questa è una cosa da laureati la affido a te :lol: castà....2 margherite, 1 capricciosa e 1 panna e speck... grazie!!! e sti pizzaioli sn i boss :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 -C85-2- ha scritto: castà....2 margherite, 1 capricciosa e 1 panna e speck...grazie!!! e sti pizzaioli sn i boss :lol: ma tu la sai una cosa? i miei avevano un amico medico chirurgo anche molto bravo. sto qui a 55 anni in piena carriera, ricco e stimato un giorno decide di mollare tutto, moglie, lavoro, ospedali, pazienti, tutto. sai cosa ha fatto? è partito per l'argentina dove ha aperto una pizzeria e fa lui il pizzaiolo! ti dico è la verità e non una balla. mia madre lo ha incontrato all'aeroporto 1 anno fa, ora è capellone, con la barba e gli ha detto che per lui la pizza è la sua vita. un grande ti rendi conto? lauree, titoli ma a che prò se dopo sei ingabbiato in una vita fatta di immense responsabilitù e clichet da rispettare? W la PIzza! laureandi pensateci...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 a qualcuno la responsabilità piace, altri non la reggono. questione caratteriale <_>e poi la pizza la posso fare anche se ho una laurea, il chirurgo essendo stato solo pizzaiolo no :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 quel tipo era sicuramente comunista castà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 -C85-2- ha scritto: quel tipo era sicuramente comunista castà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunista con la 500 panzone con accessori e jeans D&G canotta orologio breil bic sull'orecchio ... ...e poco ma sicuro,nn andrà in vacanza a Ponza... P.S. Casty,io sò laureato in crashballology...a pieni voti!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 15 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 circus ha scritto: comunistacon la 500 panzone con accessori e jeans D&G canotta orologio breil bic sull'orecchio ... ...e poco ma sicuro,nn andrà in vacanza a Ponza... P.S. Casty,io sò laureato in crashballology...a pieni voti!!! :fiorellino: castano vattene tu a fare la pizza l'invidia bruciaaaaaaaaA COME IL FORNO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 Infatti me la so magnata a Ponza al Timone, buonissima (pizzaiolo napoletano, forno a legna) ma un po cara (18 euri!)...effettivamente scottava un po :lol: ma ne è valsa la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati