Vai al contenuto

Qualcuna di voi ha provato il Finasteride?


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
Mi piacerebbe sentire alcune esperienze di uso del finasteride nelle donne. La risposta data al mio precedente quesito è stata molto esauriente. Grazie a tutte. :supersorriso:

:unsure: ciao,

personalmente non ho mai provato finasteride, e nn credo la prescrivano alle donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
:unsure: ciao,

personalmente non ho mai provato finasteride, e nn credo la prescrivano alle donne....

 

La tosti e rinaldi la prescrivono, di altri non so.

 

E, una volta che si è messi al riparo da gravidanze (la pillola è d'obbligo),sembra che abbia meno effetti collaterali rispetto ai maschietti.

 

Sembra che circa il 40% delle donne a cui l'hanno prescritta, ha dato esiti positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ciao a tutte,

anche io ho deciso di provare proscar 1/4, ma ho iniziato da poco.... posso chiederti barbara se hai riscontrato sbalzi dell'umore da quando lo prendi? se ti senti un po' più nervosetta? ....non so se dipende da me o da "lui".

Grazie. dede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dede

per quanto mi riguarda nessun sbalzo d'umore , nulla di rilevante. (solo il primo mese un leggero fastidio al seno e zona ascelle)

Per il momento la situazione è stabile , anzi ti dirò che ho notato una diminuzione di caduta dei capelli al lavaggio, non sò però se attribuibile alla cura o alla fine dell'effluvio stagionale.

Salutoni

Barbara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...