alice67 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 Mi piacerebbe sentire alcune esperienze di uso del finasteride nelle donne. La risposta data al mio precedente quesito è stata molto esauriente. Grazie a tutte. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaolaD Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 alice67 ha scritto: Mi piacerebbe sentire alcune esperienze di uso del finasteride nelle donne. La risposta data al mio precedente quesito è stata molto esauriente. Grazie a tutte. :supersorriso: :unsure: ciao, personalmente non ho mai provato finasteride, e nn credo la prescrivano alle donne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 PaolaD ha scritto: :unsure: ciao,personalmente non ho mai provato finasteride, e nn credo la prescrivano alle donne.... La tosti e rinaldi la prescrivono, di altri non so. E, una volta che si è messi al riparo da gravidanze (la pillola è d'obbligo),sembra che abbia meno effetti collaterali rispetto ai maschietti. Sembra che circa il 40% delle donne a cui l'hanno prescritta, ha dato esiti positivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIANCAAP889 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Ciao, prendo fina (proscar 1/2) da soli 3 mesi, è troppo presto per dire qualcosa. Uso anche il minox da quasi un anno, ma secondo me su di me non fà un granchè (oltre a sporcarmi i capelli alla grande!!!! ) .Però , voglio tentare anche questa strada. Poi vi dirò .... Barbara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 ciao a tutte, anche io ho deciso di provare proscar 1/4, ma ho iniziato da poco.... posso chiederti barbara se hai riscontrato sbalzi dell'umore da quando lo prendi? se ti senti un po' più nervosetta? ....non so se dipende da me o da "lui". Grazie. dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIANCAAP889 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 Ciao, Dede per quanto mi riguarda nessun sbalzo d'umore , nulla di rilevante. (solo il primo mese un leggero fastidio al seno e zona ascelle) Per il momento la situazione è stabile , anzi ti dirò che ho notato una diminuzione di caduta dei capelli al lavaggio, non sò però se attribuibile alla cura o alla fine dell'effluvio stagionale. Salutoni Barbara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonya Inviato: 13 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2008 carissima ho visto che hai fatto qyuesta domanda l'anno scorso nel 2007. Ad oggi che effeti hai avuto? Sei migliorata o peggiorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati