Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata da tempo la protesi di TOPLACE....quindi ho tagliato il front in + e lo sto usando per fare deel prove per vedere come scompare il Lace!!!

Premetto che se si mette abbastanza colla da far affondare il lace nella colla è impossibile vederla anche da un cm di distanza ....sto facendo le prove sulla mano e noto questo !!!

una cosa che pero vorrei domadarvi che ho un problema e vorrei capire se accade anche sulla protesi indossata ,il punto è questo quando metto lo strato di colla e poi ci appoggio sopra il lace devo comunque aspettare un po che si asciughi e se non si asciuga del tutto resta appiccicaticcio...talmente appiccicaticcio che la polvere e lo sporco si attaccano sopra...quindi appena messo il lace scompare nella colla ,ma poi dopo la colla si sporca e si vede lo sporco....ma accade anche con la protesi indossata ...oppure è dovuto al fatto che con le mani tocco un po di tutto ....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che anch'io sto per passare al lace questa tua domanda mi incuriosisce... cmq dimmi un po: questo lace che scompare così bene è il 18 o altro?

Nono lo so è quello per il front ,almeno cosi dissi al sign massimo....comunque anche io pensavo che qualcosa si potesse vedere .....invece l'unica cosa che si potrebbe vedere sono gli spigoli(se sono scollati) del lace che escono quando lo tagli obliquo .....ho messo una foto per capirci.....

Gli spigoli(come li chiamo io) se non sono attaccati bene da una stanza di 5 cm si vedono ....ma anche se si vedono sembra pelle alzata solo io so cos'è!!!....infatti ho notato che i filamenti che compongono la rete sono più sottile del capello stesso

post-7763-1183450939_thumb.jpg

post-7763-1183451141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

akira, ti sei risposto da solo... fai asciugare sempre bene tutto... del resto, con le temperature di questo periodo non dovrebbe essere difficile

Bè diciamo di si(mi sono risposto un po da solo)....pero quello che volevo sapere è che quando mettete la protesi comunque il front nel frattempo che si asciuga non si sporca!!!!!?.....e poi un'altra cosa il famoso lucchino....ma dove sta ,solo quando la colla è fresca,ma dopo quando si asciuga il lucchino va via!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti