Gurg Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 concordo gurg, ma è anche vero che spesso, almeno qua in italia, la "non voglia" di lavorare viene scabmiata per il non voler rispettare le regole del vivere borghese... a me affascina molto la vita nomade, ma non di certo quella che vedo in giro oggi: seduti davanti al mac donald elemosinando, scroccando, etc... ancora ancora quelli che strimpellano la chitarra in modo fastidioso, in quel caso gli dò 1 euro basta che si allontana (in metro a fine giornata cn un mal di testa diventa qualcosa di insopportabile...)... di gente brava finora ne ho viste poche, tra cui bambini di 4-5 anni suonare il violino in maniera spaventosa, bravissimi... insomma, concludendo... ok chi cerca di seguire il proprio talento nn volendo rispettare le regole della società moderna (pochi, pochissimi) accettabile chi cerca di strimpellare qualcosa, magari lui è convinto di esser bravo... ma assolutamente NO agli scrocconi, che perdono anni della loro vita su un marcipiede..poi oh, la vita è la loro.. si si, siamo d'accordo su questo, io infatti cercavo di non farne un discorso generalizzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 di gente brava finora ne ho viste poche, tra cui bambini di 4-5 anni suonare il violino in maniera spaventosa, bravissimi... Certo probabilmente schiavi di bande di criminali rom o albanesi che alla sera li gonfiano di botte se non hanno racimulato abbastanza soldi, che li tengono legati come cani e a stento li fanno mangiare e se gli gira male li vendono per il contrabbando di organi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati