Vai al contenuto

Dimagrimento

circus

Messaggi raccomandati

ma è vera questa cosa?

"L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità."

...ho letto del test del moribondo...

"Provate a percorrere camminando o correndo (eventualmente alternando) dieci chilometri. Se ci impiegate più di un'ora avete fallito il test."

ma io 10km non li percorro nemmeno in mezza giornata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vera questa cosa?

"L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità."

...ho letto del test del moribondo...

"Provate a percorrere camminando o correndo (eventualmente alternando) dieci chilometri. Se ci impiegate più di un'ora avete fallito il test."

ma io 10km non li percorro nemmeno in mezza giornata! :D

si è alla base dell' allenamento ad intervalli.

Vuol dire che dal punto d vista aerobco se poco allenato.Fare solo pesi nn è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è alla base dell' allenamento ad intervalli.

Vuol dire che dal punto d vista aerobco se poco allenato.Fare solo pesi nn è corretto.

stamattina ho provato,e dopo circa 1h 25min di pesi mi sn messo sul tappeto,ed in 20 minuti ho percorso 3Km circa...azz,sn depresso...è vero ke rispetto al solito ho cercato di variare l'intensità,ovvero ho corso qualche minuto al 60%,qualcuno al 75% circa,qualche scatto...e via così per 20 min...boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...