circus Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 http://www.albanesi.it/Corsa/sportmagro.htm leggete e dite la vostra,forza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 sostanzialmente è corretto ciò che dice,anche se nn condivido il modo di spiegare la questione relativa al rapporto velocità-distanza anche se il tutto porta ad un tipo di allenamento che io preferisco..quello AD Intervalli e relative varianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 quindi tu dici ke sia meglio correre 30 minuti ipotetici ad intensità variabile,che nn 45 ad intensità costante (media)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 quindi tu dici ke sia meglio correre 30 minuti ipotetici ad intensità variabile,che nn 45 ad intensità costante (media)??? si ma al max 20-25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 ma è vera questa cosa? "L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità." ...ho letto del test del moribondo... "Provate a percorrere camminando o correndo (eventualmente alternando) dieci chilometri. Se ci impiegate più di un'ora avete fallito il test." ma io 10km non li percorro nemmeno in mezza giornata! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 ma è vera questa cosa? "L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità." ...ho letto del test del moribondo... "Provate a percorrere camminando o correndo (eventualmente alternando) dieci chilometri. Se ci impiegate più di un'ora avete fallito il test." ma io 10km non li percorro nemmeno in mezza giornata! :D si è alla base dell' allenamento ad intervalli. Vuol dire che dal punto d vista aerobco se poco allenato.Fare solo pesi nn è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 si è alla base dell' allenamento ad intervalli.Vuol dire che dal punto d vista aerobco se poco allenato.Fare solo pesi nn è corretto. stamattina ho provato,e dopo circa 1h 25min di pesi mi sn messo sul tappeto,ed in 20 minuti ho percorso 3Km circa...azz,sn depresso...è vero ke rispetto al solito ho cercato di variare l'intensità,ovvero ho corso qualche minuto al 60%,qualcuno al 75% circa,qualche scatto...e via così per 20 min...boh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 mi metterò alla prova allora per controllare cosa combino :D 10km sono una bella massa di distanza però...faccio prima a scoppiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 mi metterò alla prova allora per controllare cosa combino :D 10km sono una bella massa di distanza però...faccio prima a scoppiare! Alla fine ti sei messo alla prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 se faccio 10 km in un ora che significa?che vinco? :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 se faccio 10 km in un ora che significa?che vinco? :-P si ma nn vinci nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 cmq ora come ora non ce la faccio neanche lontanamente :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati