maxximo78 Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 sarai un po irritato, non usarlo x 1 giorno e poi riprendi, oppure ne hai messo troppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 nn lo mettero per qlk giorno...cmq troppo nn penso infatti ne sto mettendo 1ml al giorno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 siamo quasi a una settimana per ora peggiorato un il frontale e caduta abbondante...sperimao che questa fina mi sia di aiuto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 aiuto nn so cosa fare le tempie peggiorano sempre di piu e la caduta nn si placa...si stanno farmando dei buchetti alle tempie senza capelli spero che nn sia la fina che mi sta facendo peggiorare il frontale vi prego datemi consigli su cosa fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 te lo avevo detto, se avessi seguito i miei consigli a quest'ora avresti avuto ricrescita e non peggioramento,non usare minoxidil taroccati usa le lozioni originali, il kirkland è un ottimo minoxidil al 5% e cosat quanto il galenico.http://www.biovea-italia.com/Biovea/category.aspx?CID=503 poi mi fai sapere se è la stessa cosa del galenico.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 ma ki ca.... li usa sti minoxidil taroccati io uso quello originale e le compro in farmacia mi sa ke stai facendo un po di confusione!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 si scusa ti confondo sempre con marco :o :o :o :o :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 cvd maximo non sa cio che dice, minox commerciale o galenico funzionano uguali, qui hai una prova che anke il tuo commerciale del c... su alcuni non va'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 cmq gia inizio a notare i primi sides tipo erezioni mattutine quasi inesistenti "prima mi dovevo girare con la pancia in su perke mi era sempre duro" e sperma un po piu liquido ma per me sono sides irrilevanti... a volevo farvi una domanda ma la fina mica fa venire i brufoli perke da qlk giorno ne ho un bel po sul viso e dietro la schiena Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 MMMM su questo nn ci giurerei ma a volte lo credo ankio....dovrebbe pure diminuire il sebo ma io nn l ho notato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 essendo una sostanzaa nuova x il tuo organismo è normale avere qualche sfogo cutaneo, tra un mese nn ne avrai piu' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 speriamo che trovino una soluzione al piu presto nn faccio altro che guardare le teste degli altri xxxxx e provo invidia per quelli che sono pieni di capelli... vi capita di dire vebbè pero almeno lui ha i capelli e "tutti quelli che hanno i capelli vi sembrano piu belli di voi e piu fortunati...uffy davvero sta cosa mi sta ossessionando mi sento brutto e se nn piaccio a me stesso figuriamoci agli altri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 speriamo che trovino una soluzione al piu presto nn faccio altro che guardare le teste degli altri xxxxx e provo invidia per quelli che sono pieni di capelli... vi capita di dire vebbè pero almeno lui ha i capelli e "tutti quelli che hanno i capelli vi sembrano piu belli di voi e piu fortunati...uffy davvero sta cosa mi sta ossessionando mi sento brutto e se nn piaccio a me stesso figuriamoci agli altri a marzo 2008 lo sapremo, intanto stringi i denti e vai avanti, siamo tutti nella stessa barca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 cvd maximo non sa cio che dice, minox commerciale o galenico funzionano uguali, qui hai una prova che anke il tuo commerciale del c... su alcuni non va'. ho visto le tue foto, a parte il fatto che sei giovanissimo, non vedo nemmeno una stempiatura fisiologica,x cui non credo tu abbia alopecia, ecco il motivo x il quale sostieni quelle cretinate sui galenici, ecco spiegato tutto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 Ti vedo un po' confuso... Qui sostieni che non ha alopecia, mentre nell'altro topic dici che ha avuto ricrescita grazie a finasteride. Mah? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 non avevo visto la foto del prima, x questo ho detto che non ha alopecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 2 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 xxxxx le tempie stanno andando davvero a p.....e e questa maledetta caduta che ho da maggio nn si placa ma perche?uso aloxidil e fina lavo i capelli tre volte a settimana con uno shampoo delicato ho un'alimentazione equilibrata ma cosa devo fare piu?!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 aumenta la dose di finasteride e passa al minoxidil al 5%, non c'è nient'altro da fare, oppure non rispondi bene alla fina, quindi passa alla dutasteride Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 io ho paura quando ne prendo 1mg figuriamoci se aumentassi la dose...per quanto riguarda la duta fino a quando nn viene approvata nn la prendero mai!!! vi prego ora nn ditemi allora attaccati al tram che nn siete per niente spiritosi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 allora attaccati al tram.... :D :D purtroppo non ci sono alternative, potrei dirti prendi il k max ma non avresti altri miglioramenti e alla fine i sides sarebbero gli stessi e i risultati minori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 allora per ora continuo cosi alla fine contando le pillole di proscar sono solo 20 giorni che le prendo...aspetto i 7/8 mesi e èpoi valuterò cosa fare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 alcune volte pendo che il minoxidil mi stia facendo peggiorare la situazione e per questo avrei intenzione di smettere alla fine le tempie continuano a peggiorare e i capelli me ne cadono sempre moltissimi...ma ho paura di fare una cazzaraùta...cosa mi consigliate?smetto per un po?!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 17 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 vi prego datemi dei consigli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 devi continuare, io ti consiglio di usare il minoxidil al 5% e la dutasteride al posto della finasteride Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 per le tempie usa spiro lotion di genhair, ti troverai bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati