Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

te lo avevo detto, se avessi seguito i miei consigli a quest'ora avresti avuto ricrescita e non peggioramento,non usare minoxidil taroccati usa le lozioni originali, il kirkland è un ottimo minoxidil al 5% e cosat quanto il galenico.http://www.biovea-italia.com/Biovea/category.aspx?CID=503 poi mi fai sapere se è la stessa cosa del galenico..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gia inizio a notare i primi sides tipo erezioni mattutine quasi inesistenti "prima mi dovevo girare con la pancia in su perke mi era sempre duro" e sperma un po piu liquido ma per me sono sides irrilevanti...

a volevo farvi una domanda ma la fina mica fa venire i brufoli perke da qlk giorno ne ho un bel po sul viso e dietro la schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che trovino una soluzione al piu presto nn faccio altro che guardare le teste degli altri xxxxx e provo invidia per quelli che sono pieni di capelli... vi capita di dire vebbè pero almeno lui ha i capelli e "tutti quelli che hanno i capelli vi sembrano piu belli di voi e piu fortunati...uffy davvero sta cosa mi sta ossessionando mi sento brutto e se nn piaccio a me stesso figuriamoci agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che trovino una soluzione al piu presto nn faccio altro che guardare le teste degli altri xxxxx e provo invidia per quelli che sono pieni di capelli... vi capita di dire vebbè pero almeno lui ha i capelli e "tutti quelli che hanno i capelli vi sembrano piu belli di voi e piu fortunati...uffy davvero sta cosa mi sta ossessionando mi sento brutto e se nn piaccio a me stesso figuriamoci agli altri

a marzo 2008 lo sapremo, intanto stringi i denti e vai avanti, siamo tutti nella stessa barca

Link al commento
Condividi su altri siti

cvd maximo non sa cio che dice,

minox commerciale o galenico funzionano uguali, qui hai una prova che anke il tuo commerciale del c... su alcuni non va'.

ho visto le tue foto, a parte il fatto che sei giovanissimo, non vedo nemmeno una stempiatura fisiologica,x cui non credo tu abbia alopecia, ecco il motivo x il quale sostieni quelle cretinate sui galenici, ecco spiegato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

alcune volte pendo che il minoxidil mi stia facendo peggiorare la situazione e per questo avrei intenzione di smettere alla fine le tempie continuano a peggiorare e i capelli me ne cadono sempre moltissimi...ma ho paura di fare una cazzaraùta...cosa mi consigliate?smetto per un po?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...