Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

xxxxx ancora grazie per le risposte e il tempo che mi state dedicando...cmq per ora nn mi va...poi puo darsi tra un mese 2 o forse 3 la prenderò ma per ora no

si è un inibitore ma nn è ke forse quello ke inibisce ci serve per altri motivi?!! cmq ancora grazie

no, anzi fa pure bene xkè a 50 anni nn avrai problemi di ingrossamento di prostata, è un po come la pillola anticoncezionale x la donna, è risaputo che previene il cancro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

lo so xxxxx ma sti maledetti sides!!!poi alla fine se tutto va bene potro avere i capelli per altri 5 o 6 anni quindi facendo i conti arriverei a 24 o 25 anni e tornerei al punto di partenza...e visto che devo perderli quasi quasi e meglio che inizio ad abituarmi da adesso senza creare troppe illusioni...bho xxxxx credetemi ma nn so cosa fare!!!

ma ke sides a me e a tanti altri da il sides contrario, cioè ti impenna l'eccitazione, prova a prendere una pillola intera di fina o dutasteride, vedrai che dopo un paio di ore di sale in continuazione ssenza che pensi a nessuna.. io al posto tuo inizierei subito con duta, ormai è questione di mesi e verra' commercializzata per l'aga

Link al commento
Condividi su altri siti

nn l'ho sentita da nessuna parte e solo il tempo che forse avrei il coraggio di assumere fina,cioè anche se la prendessi nn lo farei per un max di 5 0 6 anni

poi purtroppo i sides nn è vero che colpiscono una piccola percentuale di persone tutti o quasi anche se minimi hanno sides.

è solo gente frustrata che non è in grado di trovarsi una ragazza e allora attribuisce la propia impotenza alla finasteride,in realta' la causa è nella loro mente

Link al commento
Condividi su altri siti

navigando nell'altro forum ho trovato una mia foto che risale a maggio...purtroppo in quel periodo nn sapevo ancora bene usare imageshack e la foto e rimpicciolita...i migloramenti come potete vedere ci sono stati fino a un po di tempo fa ma prometto ke se ritorno in quella situazione prendereo finasteride fregandomene degli effetti collaterali...alla fine stavo migliorando solo con il minoxidil 2% e se dovessi ritornare in quella situazione nn vedo perche nn dovrei migliorare con fina.

intanto vi posto la foto:

capellile9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nn l'ho sentita da nessuna parte e solo il tempo che forse avrei il coraggio di assumere fina,cioè anche se la prendessi nn lo farei per un max di 5 0 6 anni

poi purtroppo i sides nn è vero che colpiscono una piccola percentuale di persone tutti o quasi anche se minimi hanno sides.

Lascia stare le statistiche che si leggono sui forum

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce perche ti fai tutte queste paranoie heiko, voglio dire...hai complessi x i capelli, sai ke esiste solo una cura nel tuo caso e ti fai le controparanoie x i sides?senza averla provata?

mah....

provala, tra un po ci dirai e vedremo che dirti, cosi una discussione di convincimento è inutile....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da vicino nn ero certo cm in quella foto infatti la mia fotocamera e proprio bastarda e a un flash da paura...però mamma mia quando la vedo mi vengono i brividi stavo proprio rovinato...se nn avessi fatto niente kissa ora cm starei a distamnza di quasi 5 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxximo quella è una foto vecchia e ora x fortuna sto molto meglio...ho dubbi sulla fina che è stata approvata gia da tempo figurati poi per la duta quella nn la prendo neanke morto...cmq a novembre molto probabilmente iniziero con la fina dai oggi voglio essere ottimista e secondo me migliorero molto...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

maximo intendevo dire che quando prendereo la fina spero di migliorare molto...per ora spero solo ke la situazione si stabilizzi o almeno peggiori ma molto molto lentamente e nn come sta facendo da qualke settimana che sta precipitando vertiginosamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxximo ma chi ha detto il contrario!!!bho...io cmq ho ancora un bel po di capelli e secondo me ho buone possibilita di recuperare...

under dipende dal tipo di calvizie se nn è molto aggressiva ed è insorta da poco hai buone possibilita che qlk faccia crescere ma la cosa piu importante e che rende i capelli piu spessi occupando piu volume,risultatto ti sembra di avere molti piu capelli!!!se ci aggiungi anche il minoxidil ancora meglio

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno ha ancora capelli con diradamento nella parte superiroe e tempie fa ricrescere qualcosa? Qua si sentono tanti pareri discordanti.

allora..nelle tempie no, a meno che nn provi dutasteride, ma anche in quel caso il risultato non è asssicurato, nella parte superiore ricrescono, ma dipende da quanto tempo li hai persi, see da poco si senno niente

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla stempiatura ho anche problemi al vertex molto accentuati nella foto sapete il flash sparato da vicino e bastardo sopratutto ravvicinato e per chi ha i capelli fini di natura...cmq li penso di recuperare piu facilmente che sulle tempie...

Se tutto va bene penso di iniziare a novembre...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq guardano le foto con il aloxidil 2% sono migliorato un bel po sopratutto le tempie ... però la mia paura piu grande è quella di nn riuscire a mantenere i risultati...poi ho questi alti e bassi che nn mi so spiegare

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...