maxximo78 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 xxxxx ancora grazie per le risposte e il tempo che mi state dedicando...cmq per ora nn mi va...poi puo darsi tra un mese 2 o forse 3 la prenderò ma per ora nosi è un inibitore ma nn è ke forse quello ke inibisce ci serve per altri motivi?!! cmq ancora grazie no, anzi fa pure bene xkè a 50 anni nn avrai problemi di ingrossamento di prostata, è un po come la pillola anticoncezionale x la donna, è risaputo che previene il cancro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 lo so xxxxx ma sti maledetti sides!!!poi alla fine se tutto va bene potro avere i capelli per altri 5 o 6 anni quindi facendo i conti arriverei a 24 o 25 anni e tornerei al punto di partenza...e visto che devo perderli quasi quasi e meglio che inizio ad abituarmi da adesso senza creare troppe illusioni...bho xxxxx credetemi ma nn so cosa fare!!! ma ke sides a me e a tanti altri da il sides contrario, cioè ti impenna l'eccitazione, prova a prendere una pillola intera di fina o dutasteride, vedrai che dopo un paio di ore di sale in continuazione ssenza che pensi a nessuna.. io al posto tuo inizierei subito con duta, ormai è questione di mesi e verra' commercializzata per l'aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 nn l'ho sentita da nessuna parte e solo il tempo che forse avrei il coraggio di assumere fina,cioè anche se la prendessi nn lo farei per un max di 5 0 6 anni poi purtroppo i sides nn è vero che colpiscono una piccola percentuale di persone tutti o quasi anche se minimi hanno sides. è solo gente frustrata che non è in grado di trovarsi una ragazza e allora attribuisce la propia impotenza alla finasteride,in realta' la causa è nella loro mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 navigando nell'altro forum ho trovato una mia foto che risale a maggio...purtroppo in quel periodo nn sapevo ancora bene usare imageshack e la foto e rimpicciolita...i migloramenti come potete vedere ci sono stati fino a un po di tempo fa ma prometto ke se ritorno in quella situazione prendereo finasteride fregandomene degli effetti collaterali...alla fine stavo migliorando solo con il minoxidil 2% e se dovessi ritornare in quella situazione nn vedo perche nn dovrei migliorare con fina. intanto vi posto la foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 nn l'ho sentita da nessuna parte e solo il tempo che forse avrei il coraggio di assumere fina,cioè anche se la prendessi nn lo farei per un max di 5 0 6 anni poi purtroppo i sides nn è vero che colpiscono una piccola percentuale di persone tutti o quasi anche se minimi hanno sides. Lascia stare le statistiche che si leggono sui forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 non si capisce perche ti fai tutte queste paranoie heiko, voglio dire...hai complessi x i capelli, sai ke esiste solo una cura nel tuo caso e ti fai le controparanoie x i sides?senza averla provata? mah.... provala, tra un po ci dirai e vedremo che dirti, cosi una discussione di convincimento è inutile.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 se la cosa continua a pegiorare a novembre inizio a prenderla adesso nn credo che 20 giorni siano cosi imnportanti sopratutto se continuo ad usare il minoxidil al 2% e ad usare lo shampoo delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 da vicino nn ero certo cm in quella foto infatti la mia fotocamera e proprio bastarda e a un flash da paura...però mamma mia quando la vedo mi vengono i brividi stavo proprio rovinato...se nn avessi fatto niente kissa ora cm starei a distamnza di quasi 5 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 sei messo male inizia subito con la dutasteride, senno è inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 (modificato) maxximo quella è una foto vecchia e ora x fortuna sto molto meglio...ho dubbi sulla fina che è stata approvata gia da tempo figurati poi per la duta quella nn la prendo neanke morto...cmq a novembre molto probabilmente iniziero con la fina dai oggi voglio essere ottimista e secondo me migliorero molto... Modificato 5 Ottobre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 come fai a migliorare se nn prendi fina o dutasteride. un miracolo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1971 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ma per la fina serve la prescrizione medica? Cioè un medico tradizionale o un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 maximo intendevo dire che quando prendereo la fina spero di migliorare molto...per ora spero solo ke la situazione si stabilizzi o almeno peggiori ma molto molto lentamente e nn come sta facendo da qualke settimana che sta precipitando vertiginosamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 assolutamente sbagliato, la fina ti fa mantenere quello che hai e al massimo se sei giovane rinfoltire un po nel vertex, ma il principio alla base di fina è non far danneggiare i capelli con il passare degli anni, ecco perchè la cura va fatta x tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1971 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Ma se uno ha ancora capelli con diradamento nella parte superiroe e tempie fa ricrescere qualcosa? Qua si sentono tanti pareri discordanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 (modificato) maxximo ma chi ha detto il contrario!!!bho...io cmq ho ancora un bel po di capelli e secondo me ho buone possibilita di recuperare... under dipende dal tipo di calvizie se nn è molto aggressiva ed è insorta da poco hai buone possibilita che qlk faccia crescere ma la cosa piu importante e che rende i capelli piu spessi occupando piu volume,risultatto ti sembra di avere molti piu capelli!!!se ci aggiungi anche il minoxidil ancora meglio Modificato 6 Ottobre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 tu sei allo stadio terminale dell'aga, quando te ne accrgerai sara' troppo tardi, nn è normale avere la chierica a 23 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Ma se uno ha ancora capelli con diradamento nella parte superiroe e tempie fa ricrescere qualcosa? Qua si sentono tanti pareri discordanti. allora..nelle tempie no, a meno che nn provi dutasteride, ma anche in quel caso il risultato non è asssicurato, nella parte superiore ricrescono, ma dipende da quanto tempo li hai persi, see da poco si senno niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 maxximo ma parli con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 ho sbagliato la foto era quella dell'altro post, cmq inizia con fina,si prende quando i capelli ci sono tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 sembrava strano...cmq molto probabilmente inizio a prenderla a novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 si tu hai tutti i capelli come me, hai solo una leggera stempiatura, ma devi iniziare senno' con gli anni li perdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) oltre alla stempiatura ho anche problemi al vertex molto accentuati nella foto sapete il flash sparato da vicino e bastardo sopratutto ravvicinato e per chi ha i capelli fini di natura...cmq li penso di recuperare piu facilmente che sulle tempie... Se tutto va bene penso di iniziare a novembre... Modificato 7 Ottobre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) cmq guardano le foto con il aloxidil 2% sono migliorato un bel po sopratutto le tempie ... però la mia paura piu grande è quella di nn riuscire a mantenere i risultati...poi ho questi alti e bassi che nn mi so spiegare Modificato 7 Ottobre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati