Vai al contenuto

Colpi di sole

Goten

Messaggi raccomandati

Salve dott ho una domanda per lei, nn ho aga conclamata e le due visite che ho fatto l'anno scorso e 2 anni fadall dott. Cappio han dato come esito la prima niente da rilevare, e la seconda stempiatura fisiologica(che si è formata tra una visita e l'altra). Ora a distanza di 7-8 mesi nn son sicurissimo che la stempia sia fisiologica,mi sembra di cominciare anche se appena diradarmi(perdo abbastanza capellini).Il punto è questo volevo farmi i colpi di sole a ciocche ma su tutta la testa(se nn erro per schiarirti i capelli in pratica ti corrodono e assottiglian il fusto con una crema) e volevo sapere:

1)Se avessi aga ciò potrebbe far danni o accelerare il processo magari indebolendo i capelli gia malati e facendoli cadere prima del tempo?

2)A settembre ottobre farò un ennesima visita dalla dottoressa(o magari provo a venire da lei 2 pareri son meglio di uno) e avrò ancora i colpi si sole dato che i capelli li porto abbastanza lunghi e li accorcio un po solo ogni 3-4 mesi, il fatto di avere metà capelli scoloriti, potrebbe rendere più difficile una diagnosi di aga o di altre patologie (une ffluvio per esempio), nn so magari perchè i capellis coloriti sembran e diventan più fini e potrebbero essere scambiati per miniaturizzati, o per qualunque altra ragione, o magari rendere inutile il tricogramma che so che guarda anche la qualità del fusto?Posso farli tranquillamente, sa vorrei che la prossima visita fosse definitiva e la sentenza chiaramo dentro o fuori .

Link al commento
Condividi su altri siti