saintabe Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ecco pronto il mio quesito. Se una persona è certa o molto sicura di non avere i famigerati caratteri ereditari, è possibile che perda capelli per una forma di aga anche molto debole? O anche che un effluvio possa essere una causa scatenante? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Per quel che ne so io, l'ereditarietà non è un fattore determinante nelle diagnosi di aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 quoto io ho aga ma mio padre ha tutti i capelli ,certo nn sono tantissimi ma li ha ,sono uniformi....mio nonno li aveva tutti.....quindi sono sfxxxto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 quoto io ho aga ma mio padre ha tutti i capelli ,certo nn sono tantissimi ma li ha ,sono uniformi....mio nonno li aveva tutti.....quindi sono sfxxxto.... Magari sei figlio illegittimo!! :D Scherzo eh!Così per ridere.,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saintabe Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 io sono adottato quindi non ho alcun legame genetico con mio padre (adottivo). Essendo di origine centro-americana, e vedendo che difficilmente che quelli del mio paese perdono capelli o almeno non fino a una certa età, ho chiesto. Ma vorrei un parere del dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati