biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 (modificato) ciao a tutti, venerdi sono andato a vedere il VASCO a san siro,c'era qlcuno di voi? perchè se c'era non me ne sono accorto?!!?hi hi e nemmeno voi se mi avete visto non ve ne sarete accorti?!!? :fischietto: con la new gen,zero sgamo,che SPETTACOLO, venerdi c'era un bel venticello a san siro che mi scompigliava la chioma, ho sudato,cantato e ballato come un pazzo,fino alla fine,UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!SEMPRE CON IL SOLE IN FACCIA FINO A SERA!!!!!!!!!!!!!!!! mi ripeto raga!! per pagare la new gen c'è master card ,godersi la vita senza paranoie NON HA PREZZO!!!! :supersorriso: Modificato 24 Giugno 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Bravoooo!!!!!! Eppure in giro per il forum trovo ancora post di paranoici che se uno le paranoie non le ha... gliele fanno venire. Ancora leggo di gente che si sente a disagio, ha paura di questo ed ha paura di quello... Mi sa che se a questi gli ricrescessero di botto tutti i capelli le paranoie gli rimarrebbero lo stesso!!!! Ancora devo vedere post dove riferendosi alle protesi si dice: "parrucchino"... "gatto"... E BASTAAAAAAAAA!!!!!!!! Il parrucchino è quello che ti levi la sera e ti rimetti la mattina come un berretto ed i peli di gatto morto sono ben diversi da bellissimi capelli magari meglio di quelli che avevi prima di diventare calvo!!!!!!!! BASTA PARANOIE!!!! Siamo nel 2007 e l'attuale tecnologia ci consente di dargli un calcio nel cxxx... E diamoglielo tutti sto bel calcio in cxxx alle paranoie inutili!!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 oohhhhh, se hanno le paranoie, non se le mettono le protesi...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 mhh ma non c'era nessuno oltre a me, dai su 80.000 persone ci sara stato qualcuno del forum :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Sai com'è...qua sul forum siam concentrati su ron e masini... :cry: w vasco! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Sai com'è...qua sul forum siam concentrati su ron e masini... :cry: w vasco! :okboy: hi hi te lo vedi il VASCO con la protesi non starebbe male, un bel lace capelli lunghi all'indietro YEAH!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriana Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 mhh ma non c'era nessuno oltre a me, dai su 80.000 persone ci sara stato qualcuno del forum :rolleyes: Io c'eroooooo!!!!!! Wow! Vasco è sempre un mito! Peccato per la "commissione antirumore" che l'ha fatto uscire bassissimo... Che rompixxxx!!! Però un concerto a Sansiro è sempre una grande emozione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Io c'eroooooo!!!!!!Wow! Vasco è sempre un mito! Peccato per la "commissione antirumore" che l'ha fatto uscire bassissimo... Che rompixxxx!!! Però un concerto a Sansiro è sempre una grande emozione!!! BELLA Miriana ,non mi hai visto ero quello con la cresta!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriana Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 BELLA Miriana ,non mi hai visto ero quello con la cresta!hihi Certo che ti ho visto!!! Come potevo non notarti! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati