Vai al contenuto

Olux schiuma per Telogen Effluvium

Messaggi raccomandati

Ho ritirato i risultati del Wash Test e mi e' stata diagnosticato Telogen Effluvium.

Contattato il dermatologo mi ha consigliato di applicare una noce di Olux schiuma tutte le sere sulla parte interessata per un mese e dopo ripetere l'esame.

Ho trovato pochi pareri su questo prodotto e perlopiu' orientati alla cura di dermatiti, inoltre alcuni utenti avvertivano della estrema "potenza" del principio cortisonico contenuto.

Consigli? :fischietto:

Modificato da tribal
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ho ritirato i risultati del Wash Test e mi e' stata diagnosticato Telogen Effluvium.

Contattato il dermatologo mi ha consigliato di applicare una noce di Olux schiuma tutte le sere sulla parte interessata per un mese e dopo ripetere l'esame.

Ho trovato pochi pareri su questo prodotto e perlopiu' orientati alla cura di dermatiti, inoltre alcuni utenti avvertivano della estrema "potenza" del principio cortisonico contenuto.

Ciao,

ma poi lhai usata questa schiuma? Anche a me il derma me l'ha prescritta visto ke mi cadono tanti capelli, ma non ho dermatiti o altro...non sono sicura di usarla..mi puoi dire la tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti