tribal Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 (modificato) Ho ritirato i risultati del Wash Test e mi e' stata diagnosticato Telogen Effluvium. Contattato il dermatologo mi ha consigliato di applicare una noce di Olux schiuma tutte le sere sulla parte interessata per un mese e dopo ripetere l'esame. Ho trovato pochi pareri su questo prodotto e perlopiu' orientati alla cura di dermatiti, inoltre alcuni utenti avvertivano della estrema "potenza" del principio cortisonico contenuto. Consigli? :fischietto: Modificato 22 Giugno 2007 da tribal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Ho ritirato i risultati del Wash Test e mi e' stata diagnosticato Telogen Effluvium. Contattato il dermatologo mi ha consigliato di applicare una noce di Olux schiuma tutte le sere sulla parte interessata per un mese e dopo ripetere l'esame. Ho trovato pochi pareri su questo prodotto e perlopiu' orientati alla cura di dermatiti, inoltre alcuni utenti avvertivano della estrema "potenza" del principio cortisonico contenuto. Ciao, ma poi lhai usata questa schiuma? Anche a me il derma me l'ha prescritta visto ke mi cadono tanti capelli, ma non ho dermatiti o altro...non sono sicura di usarla..mi puoi dire la tua esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 io uso locoidon da poco, ma x il momento ho visto pochi risultati forse tra un pò boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati