akira1982 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Dovrei tagliare le mie prime due protesi che hanno una densità del 50% toplace ....in realta sono momentanee , in quanto a ottobre dovrei prendere altre due della densità del 70%.........!!!!!quindi ne vale la pena spendere 100 euro per tagliarle...!? Il mio dilemma è questo....io non vorrei andare da un barbiere del mio paese ,quindi anche ora vado da un barbiere che non è del mio paese....pero purtroppo è anziano ...taglia i capelli ai vecchi quindi non è tanto aggiornato!!!! e si prende 12 euro.....ma anche per tagliare le protesi si dovrebbe prendere tanto....quindi avevo pensato che per queste prime due protesi momentanee di farmele tagliare da lui.....e poi quelle di ottobre novembre(quelle al 70%) di farmele tagliare dal parrucchire segnalato nel post dei parrucchieri....e poi per i tagli successivi....farmeli tagliare dal mio barbiere...tanto deve tagliare i miei ...al massimo per non farlo sbagliare vado da lui con la protesi leggermente scollata dietro per fargli vedere dove terminano i miei e dove cominciano quelli della protesi!!!! cosa ne pensate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Dovrei tagliare le mie prime due protesi che hanno una densità del 50% toplace ....in realta sono momentanee , in quanto a ottobre dovrei prendere altre due della densità del 70%.........!!!!!quindi ne vale la pena spendere 100 euro per tagliarle...!? Il mio dilemma è questo....io non vorrei andare da un barbiere del mio paese ,quindi anche ora vado da un barbiere che non è del mio paese....pero purtroppo è anziano ...taglia i capelli ai vecchi quindi non è tanto aggiornato!!!! e si prende 12 euro.....ma anche per tagliare le protesi si dovrebbe prendere tanto....quindi avevo pensato che per queste prime due protesi momentanee di farmele tagliare da lui.....e poi quelle di ottobre novembre(quelle al 70%) di farmele tagliare dal parrucchire segnalato nel post dei parrucchieri....e poi per i tagli successivi....farmeli tagliare dal mio barbiere...tanto deve tagliare i miei ...al massimo per non farlo sbagliare vado da lui con la protesi leggermente scollata dietro per fargli vedere dove terminano i miei e dove cominciano quelli della protesi!!!! cosa ne pensate!!! Taglia i capelli ai vecchi?? Un bel taglio anni 50 quindi... Posta le foto mi raccomando!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Taglia i capelli ai vecchi?? Un bel taglio anni 50 quindi... Posta le foto mi raccomando!!! :fischietto: si infatti....pero il punto è che per le ste prime due protesi vorrei preservare il taglio che ho ora!!!tanto ora uso toppik quindi credo che una protesi contagliao anni 50 è senz'altro meglio del mio .....poi per i tagli successivi affidarmi a quello di salerno che taglia proprio le protesi e successivamene per tagliare i miei che crescono affidarmi al vecchio.....quindi ogni taglio iniziale delle protesi sara fatto da quello di salerno ,il vecchio dovra solo tagliare i meie che crescono....in questo modo non dovro sbattere a salerno ogni volta e soprattutto non dovro spendere 50 euro per una spuntatina ....che la puo fare comodamente un qualunque barbiere ....basta che gli dici taglia qui e qua e attento a non tagliare questi .................nooo!! o sbaglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 ....e soprattutto non dovro spendere 50 euro per una spuntatina ....che la puo fare comodamente un qualunque barbiere ....basta che gli dici taglia qui e qua e attento a non tagliare questi .................nooo!! o sbaglio!!! :ok2: :ok2: :ok2: no non sbagli! Se però gli trema un pò la mano, occhio che oltre ai tuoi capelli non dia una spuntatina anche alle...orecchie :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 se il risultato è buono io ti consiglierei di rivolgerti sempre al barbiere da 12 euro... tanto non ci vuole chissacchè a tagliare una protesi. Basta che ti ricordi di dirgli di fare attenzione a non toccare col pettina la base, a non pettinare con forza.. insomma ad usare la massima delicatezza possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati