Visitatore vale 46 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Dopo la miniconvention che avete fatto in sicilia propongo un tour d'italia: mi spiego...oltre che alla convention principale in cui moltissimi del forum si trovano per l'appuntamento piu' importante, secondo me sarebbe bellissimo fare dei mini tour nelle varie zone d'Italia...capisco che questo voglia dire sacrificio(anche se per luc@ sono convinto sia un vero piacere),pero' e' la cosa migliore, soprattutto per chi magari quella unica volta all'anno(max 2) della megaconvention, non e' disponibile.Con questo non intendo dire che adesso bisogna iniziar a girare le 21 regioni ,ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora,al nord si potrebbe fare a milano....citta' centrale e quindi a meta' strada sia per i veneti che per i liguri,nonche' la citta' in cui vivono moltissimi utenti del forum...io sono convinto che sia una cosa entusiasmante...e poi raga,dopo il raduno tutti a ballare :supersorriso: :mago: ....e? Dai quando la facciamo?medu'?luc@?sempli?che dite? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Dopo la miniconvention che avete fatto in sicilia propongo un tour d'italia:mi spiego...oltre che alla convention principale in cui moltissimi del forum si trovano per l'appuntamento piu' importante, secondo me sarebbe bellissimo fare dei mini tour nelle varie zone d'Italia...capisco che questo voglia dire sacrificio(anche se per luc@ sono convinto sia un vero piacere),pero' e' la cosa migliore, soprattutto per chi magari quella unica volta all'anno(max 2) della megaconvention, non e' disponibile.Con questo non intendo dire che adesso bisogna iniziar a girare le 21 regioni ,ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora,al nord si potrebbe fare a milano....citta' centrale e quindi a meta' strada sia per i veneti che per i liguri,nonche' la citta' in cui vivono moltissimi utenti del forum...io sono convinto che sia una cosa entusiasmante...e poi raga,dopo il raduno tutti a ballare :supersorriso: :mago: ....e? Dai quando la facciamo?medu'?luc@?sempli?che dite? :supersorriso: al gioia 69 se non sei accoppiato non ti fanno entrare :angry: al massimo possiamo andare all'aperitivo gay :bacio: del karma :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) io ci sto e sono anch'io sicuro che luca sarà il primo a buttarsi avanti, vero lù??? ;) ehi vale ma quindi sei maschio? cavolo ho sempre pensato, leggendo i tuoi post, che fossi una donna!!! :o :P :wacko: :fischietto: Modificato 20 Giugno 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 favorevolissimo all'iniziativa...sopratutto per il dopo raduno.... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 io ci sto e sono anch'io sicuro che luca sarà il primo a buttarsi avanti, vero lù??? ;) ehi vale ma quindi sei maschio? cavolo ho sempre pensato, leggendo i tuoi post, che fossi una donna!!! :o :P :wacko: :fischietto: Maddai...al massimo chiedi a rebel....lui lo sa :supersorriso: ..mi conosce....certo che anche un bel maschio :fischietto: ...dai scherzo e!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 (modificato) io ci sto e sono anch'io sicuro che luca sarà il primo a buttarsi avanti, vero lù??? ;) ehi vale ma quindi sei maschio? cavolo ho sempre pensato, leggendo i tuoi post, che fossi una donna!!! :o :P :wacko: :fischietto: Non e' una donna! :D ...E' gay!!!!!!! :60: Infatti ho deciso di far coppia con lui alla discoteca Gioia di Milano! :wacko: Modificato 21 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Non e' una donna! :D ...E' gay!!!!!!! :60: Rebel qui tirano accuse pesanti....difendimi tu :supersorriso: ....o no? :supersorriso: .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Rebel qui tirano accuse pesanti....difendimi tu :supersorriso: ....o no? :supersorriso: .. un po' di narcisismo ogni tanto fa bene quindi guardati allo specchio donnaccia :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 (modificato) ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora, Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi manca la zona sud di Akille!!!!!!!!!!!!!!! Voglio le orecchiette alle cime di rapaaaaaa! :cry: Me le ha promesse! :cry: Modificato 21 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 e oltre alle orecchiette alle cime di rape ci sono anche gli sciviotti all'italiano (pomodoro, patate e rucola) :clap: :king: vale, ti conviene difenderti da solo....dimostra ciò di cui sei capace :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 e oltre alle orecchiette alle cime di rape ci sono anche gli sciviotti all'italiano (pomodoro, patate e rucola) :clap: :king: vale, ti conviene difenderti da solo....dimostra ciò di cui sei capace :fischietto: Scivolotti all'italiana (pomodoro patate e rucola)............Dai raga'...Vi prego!......Dovro' raddoppiare le ore in palestra! Akille!!!!.............................Cmq Vale e' gay!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Scivolotti all'italiana (pomodoro patate e rucola)............Dai raga'...Vi prego!......Dovro' raddoppiare le ore in palestra!Akille!!!!.............................Cmq Vale e' gay!!! Ma cosa dit??Rebel davvero smentisci perche' qui si sta spargendo una voce brutta :diavoletto: ....cmq dai a milano la si fa e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ma cosa dit??Rebel davvero smentisci perche' qui si sta spargendo una voce brutta :diavoletto: ....cmq dai a milano la si fa e? Dai, Vale...TRANQUILLO!!!!! Mica e' una malattia!? :rolleyes: Non sarai mica l'unico! :60: :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Dai, Vale...TRANQUILLO!!!!!Mica e' una malattia!? :rolleyes: Non sarai mica l'unico! :60: :P :P :P :P :P :P :P infatti non c'e niente di male :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 al gioia 69 se non sei accoppiato non ti fanno entrare :angry: al massimo possiamo andare all'aperitivo gay :bacio: del karma :cry: ma se sei accoppiato col tuo lui infatti al Gioia ti fanno entrare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 luca e xkè lo vieni a dire a me che vale è gay? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 luca e xkè lo vieni a dire a me che vale è gay? ;) E perche'?.....Non mi dire che ha provato pure con te!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 no ancora no! anzi c'era il rischio che ci provassi io perchè credevo fosse donna! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 no ancora no! anzi c'era il rischio che ci provassi io perchè credevo fosse donna! :blink: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Vale......Da parte di Akille :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Ma allora è vero, Vale... :question: :wacko: anche in chat una volta non si parlava d'altro.............. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Ma allora è vero, Vale... :question: :wacko: anche in chat una volta non si parlava d'altro.............. :fischietto: il forum e' diventato anche punto di incontro :bacio: chissa' in futuro anche agenzia matrimoniale ,io propongo luc@ e vale come agenti matrimoniali :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 il forum e' diventato anche punto di incontro :bacio: chissa' in futuro anche agenzia matrimoniale ,io propongo luc@e vale come agenti matrimoniali :wub: Si.........Lo facciamo sposare :wub: con te! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati