Vai al contenuto

TOUR

Visitatore vale 46

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

Dopo la miniconvention che avete fatto in sicilia propongo un tour d'italia:

mi spiego...oltre che alla convention principale in cui moltissimi del forum si trovano per l'appuntamento piu' importante, secondo me sarebbe bellissimo fare dei mini tour nelle varie zone d'Italia...capisco che questo voglia dire sacrificio(anche se per luc@ sono convinto sia un vero piacere),pero' e' la cosa migliore, soprattutto per chi magari quella unica volta all'anno(max 2) della megaconvention, non e' disponibile.Con questo non intendo dire che adesso bisogna iniziar a girare le 21 regioni ,ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora,al nord si potrebbe fare a milano....citta' centrale e quindi a meta' strada sia per i veneti che per i liguri,nonche' la citta' in cui vivono moltissimi utenti del forum...io sono convinto che sia una cosa entusiasmante...e poi raga,dopo il raduno tutti a ballare :supersorriso: :mago: ....e? Dai quando la facciamo?medu'?luc@?sempli?che dite? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la miniconvention che avete fatto in sicilia propongo un tour d'italia:

mi spiego...oltre che alla convention principale in cui moltissimi del forum si trovano per l'appuntamento piu' importante, secondo me sarebbe bellissimo fare dei mini tour nelle varie zone d'Italia...capisco che questo voglia dire sacrificio(anche se per luc@ sono convinto sia un vero piacere),pero' e' la cosa migliore, soprattutto per chi magari quella unica volta all'anno(max 2) della megaconvention, non e' disponibile.Con questo non intendo dire che adesso bisogna iniziar a girare le 21 regioni ,ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora,al nord si potrebbe fare a milano....citta' centrale e quindi a meta' strada sia per i veneti che per i liguri,nonche' la citta' in cui vivono moltissimi utenti del forum...io sono convinto che sia una cosa entusiasmante...e poi raga,dopo il raduno tutti a ballare :supersorriso: :mago: ....e? Dai quando la facciamo?medu'?luc@?sempli?che dite? :supersorriso:

al gioia 69 se non sei accoppiato non ti fanno entrare :angry: al massimo possiamo andare all'aperitivo gay :bacio: del karma :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto e sono anch'io sicuro che luca sarà il primo a buttarsi avanti, vero lù??? ;)

ehi vale ma quindi sei maschio? cavolo ho sempre pensato, leggendo i tuoi post, che fossi una donna!!! :o :P :wacko: :fischietto:

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
io ci sto e sono anch'io sicuro che luca sarà il primo a buttarsi avanti, vero lù??? ;)

ehi vale ma quindi sei maschio? cavolo ho sempre pensato, leggendo i tuoi post, che fossi una donna!!! :o :P :wacko: :fischietto:

Maddai...al massimo chiedi a rebel....lui lo sa :supersorriso: ..mi conosce....certo che anche un bel maschio :fischietto: ...dai scherzo e!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una donna! :D ...E' gay!!!!!!! :60:

Infatti ho deciso di far coppia con lui alla discoteca Gioia di Milano! :wacko:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno coprire le 3 zone d'Italia:nord,centro e sud....al sud e' stata fatta ora,

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi manca la zona sud di Akille!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio le orecchiette alle cime di rapaaaaaa! :cry: Me le ha promesse! :cry:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

e oltre alle orecchiette alle cime di rape ci sono anche gli sciviotti all'italiano (pomodoro, patate e rucola) :clap: :king:

vale, ti conviene difenderti da solo....dimostra ciò di cui sei capace :fischietto:

Scivolotti all'italiana (pomodoro patate e rucola)............Dai raga'...Vi prego!......Dovro' raddoppiare le ore in palestra!

Akille!!!!.............................Cmq Vale e' gay!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Scivolotti all'italiana (pomodoro patate e rucola)............Dai raga'...Vi prego!......Dovro' raddoppiare le ore in palestra!

Akille!!!!.............................Cmq Vale e' gay!!!

Ma cosa dit??Rebel davvero smentisci perche' qui si sta spargendo una voce brutta :diavoletto: ....cmq dai a milano la si fa e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dit??Rebel davvero smentisci perche' qui si sta spargendo una voce brutta :diavoletto: ....cmq dai a milano la si fa e?

Dai, Vale...TRANQUILLO!!!!!

Mica e' una malattia!? :rolleyes:

Non sarai mica l'unico! :60:

:P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora è vero, Vale... :question: :wacko:

anche in chat una volta non si parlava d'altro.............. :fischietto:

il forum e' diventato anche punto di incontro :bacio: chissa' in futuro anche agenzia matrimoniale ,io propongo luc@

e vale come agenti matrimoniali :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti