Vai al contenuto

Protesi e tempie

Messaggi raccomandati

xxxxx ciao a tutti, sono nuovo :)

Leggendo qua e la mi pare di capire che ora come ora ricorrere ad una protesi(lace, invisibile) non sembra niente male...il fatto è che il mio problema sono solo le tempie.

E' possibile intervenire solo su quell'area coprendo le stempiature?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
un utente sul forum c'è riuscito.. ma secondo me è un'operazione impraticabile e la sconsiglio.

se leggi qlc post vecchio capirai perchè

dipende dalla situione dei tuoi capelli...se hai una stempiatura ma i tuoi capelli snultrafolti lo puoi fare tranquillamente :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ciao a tutti, sono nuovo :)

Leggendo qua e la mi pare di capire che ora come ora ricorrere ad una protesi(lace, invisibile) non sembra niente male...il fatto è che il mio problema sono solo le tempie.

E' possibile intervenire solo su quell'area coprendo le stempiature?

Grazie e ciao

io sono l'utente che ci è riuscito.....e ti posso dire che non conviene....in quanto anche se li ha talmente sfoltiti che il topik non attacca come me!!esiste un ulteriore modo per far attaccare il toppik anche dove ci sono pochi capelli (esempio le foto publicitarie del toppik)....ovvero prima di metterlo passa un po di gel ....aspetta che si asciuga senza indurire......passa il toppik e una volta indurito il gel passa il pettine ,e i capelli saranno decisamente molto più folti e soprattutto si vede che hai la gelatina.....quindi tutti vedranno che hai il gel con i capelli folti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla situione dei tuoi capelli...se hai una stempiatura ma i tuoi capelli snultrafolti lo puoi fare tranquillamente :fiorellino:

Che bello scioglilingua ma in questo forum si imparano tante lingue e proverbi stranieri!!!

:fiorellino: :supersorriso: ..hahaha!!!ma allora non è solo una mia impressione... :fischietto: ...a volte penso...che ignorante ,conosco solo (e bene) l'italiano...un'infarinatura di latino...un po' di francese,meno l'inglese...ma su questo strano linguaggio del forum..a volte da reinterpretare.....meglio che sto zitta...saranno termini usati da esperti in linguaggio tecnologico avanzato...!!!mi consolo..... :fiorellino: :clap: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gel col toppìk viene una xxxx secondo me...

Meglio creare un "fondo" col dermacth, che colora anche la cute sotto, e poi sopra butti il toppìk, il risultato dovrebbe essere buono.

invece se metti prima il gel e poi toppik.....uno dura più tempo,due se qualcuno ti passa la mano sulla tasta(per i primi giorni di applicazione)non si porta nessuna fibra del toppik ...tre ha un effetto diverso ,i capelli non sembrano impolverati o sfibrati .....soprattutto l'effetto è ancora meglio nei giorni successivi quando la gelatina non è più dura e i capelli sono morbidi .....comunque provare per credere....

Link al commento
Condividi su altri siti

per le stempiature il toppik solitamente non va bene. Funziona meglio sul vertex.

Per quanto riguarda le protesi anch'esse non vanno poi cosi bene sulle tempie per vari motivi:

1) maggior difficoltà d'integrazione (si rischia di sembrare un coniglio con due cose sulle tempie) quindi c'è bisogno che il colore e il tipo di capello sia esattamente uguale al nostro.

2) usura veloce. Delle mini protesi si usurano piu velocemente data la piccola superficie da pulire a specchio

3) manutenzione complicata: riskio di incollarsi i propri capelli.. e fare pasticci

4) durata incollaggio non esagerata: se una protesi normale si stacca da un pezzetto regge.. se si stacca la miniprotesi invece cade.

per tali motivi la sconsiglio.

Il mio consiglio per le stempiature è: lasciate perdere.

Se invece avete buoni motivi per pensare che da qui ad un anno avrete perso gran parte dei capelli allora mettete già da ora una protesi normale.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti