Sunrise Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao A tutti!ho acquistato anche io il pacchetto prodotti di Luca che trovo davvero ottimi!mi è sorto per la prima volta il problema dei riflessi rossi su una protesi Toplace...ho anche l'antirosso di Luca...voi come l'avete usato?come e quanti minuti l'avete tenuto in posa per far andare via tutti i riflessi rossi? Grazie in anticipo Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao A tutti!ho acquistato anche io il pacchetto prodotti di Luca che trovo davvero ottimi!mi è sorto per la prima volta il problema dei riflessi rossi su una protesi Toplace...ho anche l'antirosso di Luca...voi come l'avete usato?come e quanti minuti l'avete tenuto in posa per far andare via tutti i riflessi rossi?Grazie in anticipo Marco io con 30 minuti tolgo tutti i riflessi....di piu' no anche perche' e' sconsigliato,comunque e' un prodotto fenomenale...addirittura mi aveva tolto l'arancione dai capelli che avevo scolorito nella protesi di emergnza(era troppo scura)...tra l'altro e' l'ideale per chi ha i capelli biondo cenere come me,perche' funge da tinta nel vero senso della parola...ottimo!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 nella mia protesi iniziano a diventare rossicci io i capelli ce li ho castano scuro pero' con un 20%di grigi vorrei provare l'antirosso di luc@ ma coprono anche i grigi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 SE SONO SINTETICI, NON LI CPORE NEANCHE LA COLORAZIONE PIù MARCATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao A tutti!ho acquistato anche io il pacchetto prodotti di Luca che trovo davvero ottimi!mi è sorto per la prima volta il problema dei riflessi rossi su una protesi Toplace...ho anche l'antirosso di Luca...voi come l'avete usato?come e quanti minuti l'avete tenuto in posa per far andare via tutti i riflessi rossi?Grazie in anticipo Marco Preparazione e applicazione "anti rosso" 1. Inumidire la protesi con acqua tiepida, togliere l'eccesso di acqua con una salvietta, dividere le ciocche con un pettine largo. 2. Versare il contenuto del flacone N.1 nel flacone applicatore N.2. 3. Riavvitare bene il beccuccio in plastica dell'applicatore e agitare energicamente fino ad ottenere una miscela omogenea. 4.Tagliare la punta del beccuccio e dopo essersi infilati i guanti procedere all'applicazione. 5. Applicare distribuendo la miscela ottenuta su tutti i capelli della protesi separandoli ciocca per ciocca. 6. Massaggiare leggermente in modo da distribuire uniformemente il prodotto e lasciare in posa 30 minuti circa. NON PREOCCUPATEVI SE IL COLORE DELLA MISCELA, PERCHE' NON HA NESSUNA ATTINENZA CON QUELLO CHE DESIDERATE OTTENERE. 7. Scaduto il tempo di posa, aggiungere una piccola quantita' di acqua tiepida e massaggiare con delicatezza, attendere ancora qualche istante poi risciacquare abbondandemente sino a che l'acqua scendera' limpida. 8. Applicare in contenuto del flacone N.3 e massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. 9. Risciacquare con cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 grazie tranquillo!!!! I bianchi non li copre! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ciao A tutti!ho acquistato anche io il pacchetto prodotti di Luca che trovo davvero ottimi!mi è sorto per la prima volta il problema dei riflessi rossi su una protesi Toplace...ho anche l'antirosso di Luca...voi come l'avete usato?come e quanti minuti l'avete tenuto in posa per far andare via tutti i riflessi rossi?Grazie in anticipo Marco Anch'io ho acquistato e provato i vari prodotti di Luc@, compreso l'antirosso. Li ho trovati tutti di buon livello, ad eccezione proprio di questo antirosso. Ho seguito pedissequamente le istruzioni fornite e l'ho lasciato in posa per 30 minuti, ma alla fine del lavoro, non ho notato risultati apprezzabili. Per altro, questo prodotto ha un odore insopportabile, a me personalmente ha dato la sensazione di elevata tossicità, per cui, sia per questo motivo, sia per gli scarsi risultati ottenuti, ho deciso di non usarlo più. Ho letto altri post con giudizi positivi sul prodotto, quindi ne deduco che evidentemente non si adatta ai miei capelli. Per altro, credo che sia una considerazione generale: in questi anni sono arrivato alla conclusione che non esiste un prodotto migliore, ma bisogna trovare i prodotti giusti per i propri capelli. La stessa considerazione la posso fare sul balsamo di Luc@: mi pare di buon livello, ma nei normali supermercati trovo almeno un paio di prodotti che con i miei capelli producono risultati nettamente migliori (oltre ad essere più convenienti dal punto di vista del rapporto prezzo/quantità). Pegaso e remover mi sono sembrati ottimi, shampoo nella media. Nastro Duo-Tac eccellente, lo usavo già da molto tempo e non mi pare ci sia di meglio... l'unico difetto è lo spessore abbastanza elevato, per il semplice motivo che in realtà è composto da due nastri biadesivi diversi ed attaccati tra loro, quindi lo spessore è doppio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 (modificato) :unsure: Modificato 22 Giugno 2007 da Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Anch'io ho acquistato e provato i vari prodotti di Luc@, compreso l'antirosso.Li ho trovati tutti di buon livello, ad eccezione proprio di questo antirosso. Ho seguito pedissequamente le istruzioni fornite e l'ho lasciato in posa per 30 minuti, ma alla fine del lavoro, non ho notato risultati apprezzabili. Per altro, questo prodotto ha un odore insopportabile, a me personalmente ha dato la sensazione di elevata tossicità, per cui, sia per questo motivo, sia per gli scarsi risultati ottenuti, ho deciso di non usarlo più. Ho letto altri post con giudizi positivi sul prodotto, quindi ne deduco che evidentemente non si adatta ai miei capelli. Per altro, credo che sia una considerazione generale: in questi anni sono arrivato alla conclusione che non esiste un prodotto migliore, ma bisogna trovare i prodotti giusti per i propri capelli. La stessa considerazione la posso fare sul balsamo di Luc@: mi pare di buon livello, ma nei normali supermercati trovo almeno un paio di prodotti che con i miei capelli producono risultati nettamente migliori (oltre ad essere più convenienti dal punto di vista del rapporto prezzo/quantità). Pegaso e remover mi sono sembrati ottimi, shampoo nella media. Nastro Duo-Tac eccellente, lo usavo già da molto tempo e non mi pare ci sia di meglio... l'unico difetto è lo spessore abbastanza elevato, per il semplice motivo che in realtà è composto da due nastri biadesivi diversi ed attaccati tra loro, quindi lo spessore è doppio... ma scusa mi sembra strano che tipo di impianto hai ?io mi sono trovato bene ,specialmente con shampoo e balsamo ,secondo me neanche biopoint si puo' paragonare ai prodotti in questione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 ma scusa mi sembra strano che tipo di impianto hai ?io mi sono trovato bene ,specialmente con shampoo e balsamo ,secondo me neanche biopoint si puo' paragonare ai prodotti in questione :okboy: Per me, il balsamo nettamente migliore è l 'Elvive Color Live della L'Oreal, seguito proprio dal Biopoint. Al momento ho capelli europei abbastanza lunghi (15-20 cm.), ma questo vuol dire poco: ho avuto in passato altre protesi di identico tipo con le quali andavano meglio altri balsami o prodotti. Per questo sono arrivato alla conclusione che ogni protesi è una storia a sè stante, per cui bisogna trovare i prodotti che vanno meglio con i capelli del momento. Preciso che la mia non voleva assolutamente essere una critica ai prodotti di Luc@, sicuramente ottimi, visto che la maggior parte di noi ne parla bene. Ho solo riportato la mia esperienza, in base alla quale l'antirosso non ha funzionato (oltre a non convincermi per altri motivi) ed il balsamo, pur buono, non è al livello di altri prodotti che trovo in commercio, nel caso specifico relativo ai miei capelli... Non dubito che a tanti altri succeda il contrario, ovvero si trovino meglio con il balsamo di Luc@ rispetto ai due da me citati e che si trovino bene con l'antirosso... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Per me, il balsamo nettamente migliore è l 'Elvive Color Live della L'Oreal, seguito proprio dal Biopoint.Al momento ho capelli europei abbastanza lunghi (15-20 cm.), ma questo vuol dire poco: ho avuto in passato altre protesi di identico tipo con le quali andavano meglio altri balsami o prodotti. Per questo sono arrivato alla conclusione che ogni protesi è una storia a sè stante, per cui bisogna trovare i prodotti che vanno meglio con i capelli del momento. Preciso che la mia non voleva assolutamente essere una critica ai prodotti di Luc@, sicuramente ottimi, visto che la maggior parte di noi ne parla bene. Ho solo riportato la mia esperienza, in base alla quale l'antirosso non ha funzionato (oltre a non convincermi per altri motivi) ed il balsamo, pur buono, non è al livello di altri prodotti che trovo in commercio, nel caso specifico relativo ai miei capelli... Non dubito che a tanti altri succeda il contrario, ovvero si trovino meglio con il balsamo di Luc@ rispetto ai due da me citati e che si trovino bene con l'antirosso... Ciao xxxxx scusate in teoria dopo quanti mesi appaiono i riflessi rossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 (modificato) Per me, il balsamo nettamente migliore è l 'Elvive Color Live della L'Oreal, seguito proprio dal Biopoint. Nooooooooo......Bluegreen......La fabbbrica che ci produce i nostri prodotti o il ns balsamo naturale alle erbe a circa 5 Euro 150 ml (35 euro al kg) e' un terzista ! Modificato 27 Giugno 2007 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Nooooooooo......Bluegreen......La fabbbrica che ci produce i nostri prodotti o il ns balsamo naturale alle erbe a circa 5 Euro 150 ml (35 euro al kg) e' un terzista !! Ciao Luc@, mi spiace, ma al di là di qualunque considerazione relativa ai costi, che a me non interessano più di tanto, io mi limito solo ed esclusivamente ad esprimere una opinione personale, che come ho chiaramente sottolineato, non pretende di essere un giudizio universale, ma è relativo solo all'utilizzo di tale balsamo sui miei capelli. E ribadisco che l'Elvive Color Live è il balsamo con il quale mi trovo meglio, dato che mi lasciano i capelli morbidi, voluminosi e pettinabili come nessun altro balsamo. Biopoint si avvicina, il tuo viene dopo questi due. Se poi non è possibile esprimere una propria opinione o devo dire per forza che il tuo balsamo è il migliore in assoluto, allora in futuro eviterò di intervenire... Mi pare che su altri prodotti abbia espresso giudizi positivi. Per altro, io non dubito che il tuo balsamo sia il migliore per la maggior parte di chi lo usa o quello con il costo industriale più elevato, ma non lo è per i miei capelli. Tutto qui ! Evidentemente, non avendo capelli indiani decuticolati, ma europei, i vari riparatori di cuticolo nel mio caso non servono a nulla, anzi forse producono qualche minor effetto a livello di pettinabilità o voluminosità... Al di là di queste considerazioni personali sul balsamo, penso che sarebbe interessante per tutti conoscere la composizione dell'antirosso, a livello di sostanze utilizzate per la preparazione di questo prodotto. Come ho già detto, io l'ho trovato irrespirabile (ho dovuto aprire la finestra del bagno dopo pochi minuti per cambiare l'aria !) e questa cosa mi ha un po' preoccupato, molto più degli inapprezzabili risultati che ho avuto... forse sempre per il fatto che è un prodotto specifico per capelli indiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Nooooooooo......Bluegreen......La fabbbrica che ci produce i nostri prodotti o il ns balsamo naturale alle erbe a circa 5 Euro 150 ml (35 euro al kg) e' un terzista ! P.S. : se posso permettermi di darti un consiglio professionale (visto che hai sconfinato nel mio campo), è molto meglio che eviti di pubblicare su un forum informazioni come quelle che hai dato con la tua risposta, relativamente ai costi industriali di prodotti commercializzati da terzi. Trattasi di informazioni assolutamente riservate, che nessuno avrebbe dovuto fornirti: se il produttore dei tuoi prodotti ti ha dato queste informazioni a titolo confidenziale (sbagliando !), messe su un forum diventano di pubblico dominio e conseguentemente ci sono seri rischi, sia per te, che per il produttore in questione. O pensi forse che ad una ditta come l'Oreal possa far piacere che vengano resi noti dettagli del genere ?!?! Dato che è anche molto facile risalire alla tua identità per le autorità competenti (nei Forum si è anonimi solo per chi non dispone di determinati mezzi tecnici...), consiglio a Medusa di cancellare il suddetto intervento: purtroppo, ho visto gente rovinarsi economicamente e non solo, per molto meno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 P.S. : se posso permettermi di darti un consiglio professionale (visto che hai sconfinato nel mio campo), è molto meglio che eviti di pubblicare su un forum informazioni come quelle che hai dato con la tua risposta, relativamente ai costi industriali di prodotti commercializzati da terzi. Trattasi di informazioni assolutamente riservate, che nessuno avrebbe dovuto fornirti: se il produttore dei tuoi prodotti ti ha dato queste informazioni a titolo confidenziale (sbagliando !), messe su un forum diventano di pubblico dominio e conseguentemente ci sono seri rischi, sia per te, che per il produttore in questione. O pensi forse che ad una ditta come l'Oreal possa far piacere che vengano resi noti dettagli del genere ?!?! Dato che è anche molto facile risalire alla tua identità per le autorità competenti (nei Forum si è anonimi solo per chi non dispone di determinati mezzi tecnici...), consiglio a Medusa di cancellare il suddetto intervento: purtroppo, ho visto gente rovinarsi economicamente e non solo, per molto meno ! Se Luc@ me lo chiede lo cancello, altrimenti si assume i rischi di quello che ha scritto. Però non credo sia un segreto militare il fatto dei ricarichi dal produttore al consumatore :fischietto: Riguardo il balsamo...non a tutti può piacere un prodotto, non vedo il problema nel dirlo. Personalmente (e l'ho già riferito a Luc@ in faccia) trovo da "migliorare" il suo balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Se Luc@ me lo chiede lo cancello, altrimenti si assume i rischi di quello che ha scritto.Però non credo sia un segreto militare il fatto dei ricarichi dal produttore al consumatore :fischietto: Riguardo il balsamo...non a tutti può piacere un prodotto, non vedo il problema nel dirlo. Personalmente (e l'ho già riferito a Luc@ in faccia) trovo da "migliorare" il suo balsamo. Non è un segreto militare, ma non serve infrangere segreti militari per avere grossi problemi. Qui non stiamo facendo una disquisizione sui ricarichi, che tutti possiamo immaginare essere stratosferici in molti campi, ma stiamo rivelando informazioni strettamente riservate, con nomi e cifre ! Posso garantire che fornire tali informazioni comporta gravissime violazioni di numerose norme giuridiche, sia nel caso che tali cifre corrispondano al vero, ed a maggior ragione se non fossero vere... Se qualcuno segnala questo post alle due ditte nominate, sono ca..i amarissimi !!! Fidatevi di chi si è occupato di determinate situazione per 10 anni... Per il resto, mi fa piacere a non essere l'unico a giudicare non eccezionale il balsamo di Luc@. Il che non significa darne un giudizio negativo, perchè comunque lo ritengo di buon livello, ma "migliorabile" mi pare il termine più appropriato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 (modificato) P.S. : se posso permettermi di darti un consiglio professionale (visto che hai sconfinato nel mio campo), è molto meglio che eviti di pubblicare su un forum informazioni come quelle che hai dato con la tua risposta, relativamente ai costi industriali di prodotti commercializzati da terzi. Trattasi di informazioni assolutamente riservate, che nessuno avrebbe dovuto fornirti: se il produttore dei tuoi prodotti ti ha dato queste informazioni a titolo confidenziale (sbagliando !), messe su un forum diventano di pubblico dominio e conseguentemente ci sono seri rischi, sia per te, che per il produttore in questione. O pensi forse che ad una ditta come l'Oreal possa far piacere che vengano resi noti dettagli del genere ?!?! Dato che è anche molto facile risalire alla tua identità per le autorità competenti (nei Forum si è anonimi solo per chi non dispone di determinati mezzi tecnici...), consiglio a Medusa di cancellare il suddetto intervento: purtroppo, ho visto gente rovinarsi economicamente e non solo, per molto meno ! Non preoccuparti...Im problema e' mio!...........E mi assumo responsabilita'!............Purtroppo questa e' la verita'!...Facciamo dei test! Ma pensi davvero che l'Oreal voglia fa credere alla gente che il prodotti lo paga in fabbrica piu' di quello che lo vende?........E' normalissimo che in fabbrica costa 10 volte meno (ho spiegato i motivi)! Ricordati che non sono un commerciante, faccio tutt'altro lavoro! Cmq che quello che sto facendo per il forum, (servendo prodotti 20 volte migliori dei "commerciali" poiche' acquistiamo direttamente in fabbrica.... e rischi compresi), e' solo per aiutare me e Voi! :) Modificato 24 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Non preoccuparti...Im problema e' mio!...........E mi assumo responsabilita'!............Purtroppo questa e' la verita'!...Facciamo dei test!Ma pensi davvero che l'Oreal voglia fa credere alla gente che il prodotti lo paga in fabbrica piu' di quello che lo vende?........E' normalissimo che in fabbrica costa 10 volte meno (ho spiegato i motivi)! Ricordati che non sono un commerciante, faccio tutt'altro lavoro! Cmq che quello che sto facendo per il forum, (servendo prodotti 20 volte migliori dei "commerciali" poiche' acquistiamo direttamente in fabbrica.... e rischi compresi), e' solo per aiutare me e Voi! :) infatti luc@ ha ragione siamo qui per aiutarci ,adesso non so se tu (bluegreen),hai avuto la nostra stessa esperienza con i vari rivenditori di qua e di la !poi noto la tua iscrizione da poco tempo e con pochi post,forse dovresti farti un giro a rileggere i vecchi post. devi tener conto che siamo appena partiti con le protesi e i prodotti ,quindi ci sara' per forza da migliorare ,anche se a mio parere puo' andar bene cosi' :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 infatti luc@ ha ragione siamo qui per aiutarci ,adesso non so se tu (bluegreen),hai avuto la nostra stessa esperienza con i vari rivenditori di qua e di la !poi noto la tua iscrizione da poco tempo e con pochi post,forse dovresti farti un giro a rileggere i vecchi post. devi tener conto che siamo appena partiti con le protesi e i prodotti ,quindi ci sara' per forza da migliorare ,anche se a mio parere puo' andar bene cosi' :okboy: Ma i consigli son sempre ben accetti!...Ben vengano!....grazie a te per esempio e' nato Narciso (successone)!...Tra non molto sara' pronto un'alro prodotto! Piu' tardi ancora abbiamo altri tape (anche per lace)! Altri utenti mi hanno consigliato che il gel e il balsamo, vista la densita', di metterli in vasetti o contenitori per tipo pomata e sara' fatto! Seguiro' anche il consiglio di Bluegreen per (come dice lui) migliorare......Certo non posso aggiungerci polvere d'oro!.......Nel parlero' cmq con il fabbricante (anche se credo sia l'unico utente Bluegreen o quasi, a non piacere.....Quello che mi ha preoccupato e' che si trova meglio con un bansamo 20 volte inferiore per ingredienti e costo rispetto al ns "balsamo naturale alle erbe officinali"!........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Ma i consigli son sempre ben accetti!...Ben vengano!....grazie a te per esempio e' nato Narciso (successone)!...Tra non molto sara' pronto un'alro prodotto!Piu' tardi ancora abbiamo altri tape (anche per lace)! Altri utenti mi hanno consigliato che il gel e il balsamo, vista la densita', di metterli in vasetti o contenitori per tipo pomata e sara' fatto! Seguiro' anche il consiglio di Bluegreen per (come dice lui) migliorare......Certo non posso aggiungerci polvere d'oro!.......Nel parlero' cmq con il fabbricante (anche se credo sia l'unico utente Bluegreen o quasi, a non piacere.....Quello che mi ha preoccupato e' che si trova meglio con un bansamo 20 volte inferiore per ingredienti e costo rispetto al ns "balsamo naturale alle erbe officinali"!........ Non ho mai detto che il tuo balsamo non mi piace, bensì che lo considero un buon balsamo, ma mi trovo meglio con altri due... Francamente, non credo che ci si debba trovare meglio con un prodotto solo perchè è più costoso. Per me usare il tuo balsamo o un altro preso al supermercato non fa molta differenza, non ho motivi per preferirne a priori uno a l'altro, infatti ho acquistato anche i tuoi prodotti proprio per provarli e vedere se ne trovavo qualcuno migliore di quelli che ho usato fino ad ora. Con alcuni è successo, con altri non è successo. Sto partecipando anche io al secondo ordine congiunto e sono il primo a pensare che stiate facendo un eccezionale lavoro, sia con le protesi, sia con i prodotti, per cercare di renderci independenti da tutti i fornitori che fino ad oggi ci hanno massacrato da un punto di vista economico... Sono intervenuto solo per esprimere delle opinioni, sperando di poter essere utile per migliorare: non credo che serva essere iscritti da un certo numero di mesi al forum per poterlo fare... credo che oltre 10 anni di protesi possano essere sufficienti per dare le proprie impressioni su un balsamo o su uno shampoo, visto che credo di averli provati tutti !! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Non ho mai detto che il tuo balsamo non mi piace, bensì che lo considero un buon balsamo, ma mi trovo meglio con altri due...Francamente, non credo che ci si debba trovare meglio con un prodotto solo perchè è più costoso. Per me usare il tuo balsamo o un altro preso al supermercato non fa molta differenza, non ho motivi per preferirne a priori uno a l'altro, infatti ho acquistato anche i tuoi prodotti proprio per provarli e vedere se ne trovavo qualcuno migliore di quelli che ho usato fino ad ora. Con alcuni è successo, con altri non è successo. Sto partecipando anche io al secondo ordine congiunto e sono il primo a pensare che stiate facendo un eccezionale lavoro, sia con le protesi, sia con i prodotti, per cercare di renderci independenti da tutti i fornitori che fino ad oggi ci hanno massacrato da un punto di vista economico... Sono intervenuto solo per esprimere delle opinioni, sperando di poter essere utile per migliorare: non credo che serva essere iscritti da un certo numero di mesi al forum per poterlo fare... credo che oltre 10 anni di protesi possano essere sufficienti per dare le proprie impressioni su un balsamo o su uno shampoo, visto che credo di averli provati tutti !! :rolleyes: Non e' il mio balsamo....Ma il nostro! -_- Ok...se lo trovi uguale ad atri meno costosi...Ma pensare che trovi meglio una Fiat Punto" con una Bugatti, questione di gusti! Non fa differenza....Non so che capelli hai! Ma ho detto gia' che provvedero' ad accontenterti! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Anch'io ho acquistato e provato i vari prodotti di Luc@, compreso l'antirosso.Li ho trovati tutti di buon livello, ad eccezione proprio di questo antirosso. Ho seguito pedissequamente le istruzioni fornite e l'ho lasciato in posa per 30 minuti, ma alla fine del lavoro, non ho notato risultati apprezzabili. Per altro, questo prodotto ha un odore insopportabile, a me personalmente ha dato la sensazione di elevata tossicità, per cui, sia per questo motivo, sia per gli scarsi risultati ottenuti, ho deciso di non usarlo più. Ho letto altri post con giudizi positivi sul prodotto, quindi ne deduco che evidentemente non si adatta ai miei capelli. Per altro, credo che sia una considerazione generale: in questi anni sono arrivato alla conclusione che non esiste un prodotto migliore, ma bisogna trovare i prodotti giusti per i propri capelli. La stessa considerazione la posso fare sul balsamo di Luc@: mi pare di buon livello, ma nei normali supermercati trovo almeno un paio di prodotti che con i miei capelli producono risultati nettamente migliori (oltre ad essere più convenienti dal punto di vista del rapporto prezzo/quantità). Pegaso e remover mi sono sembrati ottimi, shampoo nella media. Nastro Duo-Tac eccellente, lo usavo già da molto tempo e non mi pare ci sia di meglio... l'unico difetto è lo spessore abbastanza elevato, per il semplice motivo che in realtà è composto da due nastri biadesivi diversi ed attaccati tra loro, quindi lo spessore è doppio... Elevata tossicita'?scusa comprati una bella tinta al supermercato e poi dimmi che buono odere ha..... :fischietto: ;non attizzare fuoco che non ce ne e' bisogno o almeno visto i post che hai cerca di essere piu' sgamato.... <_< ;cmq di certo se te lo mangi non e' un toccasana ma siccome lo devi mettere sui capelli di una topa inerme non penso che ci debbano essere preoccupazioni....riguardo il non svelar segreti ecc ecc...non c'era bisogno certo di [email protected] sa pure mia nonna che una cosa dalla fabbrica al dettaglio ha dei ricarichi di quel genere.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Elevata tossicita'?scusa comprati una bella tinta al supermercato e poi dimmi che buono odere ha..... :fischietto: ;non attizzare fuoco che non ce ne e' bisogno o almeno visto i post che hai cerca di essere piu' sgamato.... <_< ;cmq di certo se te lo mangi non e' un toccasana ma siccome lo devi mettere sui capelli di una topa inerme non penso che ci debbano essere preoccupazioni....riguardo il non svelar segreti ecc ecc...non c'era bisogno certo di [email protected] sa pure mia nonna che una cosa dalla fabbrica al dettaglio ha dei ricarichi di quel genere.... :supersorriso: Guarda, sinceramente non capisco il motivo di questa tua risposta, e meno ancora dei tuoi toni. Ritengo di avere espresso con educazione solo delle semplici opinioni personali, ma ho la sensazione che non sia possibile farlo. Non sono un esperto di tinte, perchè ho sempre e solo utilizzato Just for Men, che mi pare del tutto inodore. Sono rimasto invece sorpreso dal fortissimo odore di questo antirosso, che ho trovato molto fastidioso, per cui ho chiesto se fosse possibile sapere quali siano le sostanze utilizzate, perchè penso che alcune sostanze possano far poco bene anche solo se respirate o se messe a contatto con la pelle. Dopo aver usato l'antirosso ed aver reinstallato la protesi, ho infatti avvertito un certo prurito nella zona della circonferenza, dove c'è il poly: forse non l'avevo risciacquato adeguatamente, ma mi è venuta la curiosità di sapere di cosa sia fatto questo prodotto. Per altro, mi pare che sia stata avanzata simile richiesta anche per la colla, quindi non ci vedo nulla di scandaloso a chiederlo anche per l'antirosso. Nè tantomeno era mia intenzione creare polemiche, per cui non riesco nemmeno a comprendere il fatto che dovrei essere più "sgamato", parola di cui non conosco il significato. Con i capelli attuali non è mia intenzione riutilizzarlo, dato che non riesco ad avere risultati apprezzabili, ma vorrei riprovarlo con gli indiani della prossima protesi, dato che ne ho acquistati due kit... Riguardo alla tua conclusione, lo saprà pure tua nonna e tutto il mondo che ci siano ricarichi scandalosi. Ma da ex ufficiale della Guardia di Finanza, dopo essermi occupato per quasi 10 anni di scandagliare il web alla ricerca di tutte le violazioni che vengono quotidianamente perpetrate, dalla pubblicazione di dati riservati o protetti da brevetto o segreto industriale, ai commerci clandestini o abusivi o in nero, per finire alla pedofilia, posso dirti senza ombra di dubbio che pubblicare determinate informazioni sia una grave violazione, che può comportare grossi problemi, perchè legalmente perseguibile. Quindi, mi sono permesso di suggerire l'eliminazione di un paio di righe, quelle che facevano esplicito riferimento a determinate cifre, solo per evitare inutili problemi alle persone interessate, dato che lo stesso concetto può essere espresso diversamente, senza incorrere in rogne gratuite (basta dire ad esempio "il nostro balsamo costa 10 volte più degli altri", senza entrare in dettagli). Poi ognuno è libero di accettare o non accettare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Guarda, sinceramente non capisco il motivo di questa tua risposta, e meno ancora dei tuoi toni.Ritengo di avere espresso con educazione solo delle semplici opinioni personali, ma ho la sensazione che non sia possibile farlo. Non sono un esperto di tinte, perchè ho sempre e solo utilizzato Just for Men, che mi pare del tutto inodore. Sono rimasto invece sorpreso dal fortissimo odore di questo antirosso, che ho trovato molto fastidioso, per cui ho chiesto se fosse possibile sapere quali siano le sostanze utilizzate, perchè penso che alcune sostanze possano far poco bene anche solo se respirate o se messe a contatto con la pelle. Dopo aver usato l'antirosso ed aver reinstallato la protesi, ho infatti avvertito un certo prurito nella zona della circonferenza, dove c'è il poly: forse non l'avevo risciacquato adeguatamente, ma mi è venuta la curiosità di sapere di cosa sia fatto questo prodotto. Per altro, mi pare che sia stata avanzata simile richiesta anche per la colla, quindi non ci vedo nulla di scandaloso a chiederlo anche per l'antirosso. Nè tantomeno era mia intenzione creare polemiche, per cui non riesco nemmeno a comprendere il fatto che dovrei essere più "sgamato", parola di cui non conosco il significato. Con i capelli attuali non è mia intenzione riutilizzarlo, dato che non riesco ad avere risultati apprezzabili, ma vorrei riprovarlo con gli indiani della prossima protesi, dato che ne ho acquistati due kit... Riguardo alla tua conclusione, lo saprà pure tua nonna e tutto il mondo che ci siano ricarichi scandalosi. Ma da ex ufficiale della Guardia di Finanza, dopo essermi occupato per quasi 10 anni di scandagliare il web alla ricerca di tutte le violazioni che vengono quotidianamente perpetrate, dalla pubblicazione di dati riservati o protetti da brevetto o segreto industriale, ai commerci clandestini o abusivi o in nero, per finire alla pedofilia, posso dirti senza ombra di dubbio che pubblicare determinate informazioni sia una grave violazione, che può comportare grossi problemi, perchè legalmente perseguibile. Quindi, mi sono permesso di suggerire l'eliminazione di un paio di righe, quelle che facevano esplicito riferimento a determinate cifre, solo per evitare inutili problemi alle persone interessate, dato che lo stesso concetto può essere espresso diversamente, senza incorrere in rogne gratuite (basta dire ad esempio "il nostro balsamo costa 10 volte più degli altri", senza entrare in dettagli). Poi ognuno è libero di accettare o non accettare un consiglio. Bluegreen..Io credo c'eravamo gia' chiariti o quasi! La sostanza dell'antirosso e' semplice ammoniaca....Ci si fanno anche i biscotti! Il prurito che sentivi, non credo abbia nulla a che fare con il "non risciacquo"! Ho gia' parlato con il fabbricante del balsamo e seguiro' il tuo consiglio, e mi son ripromesso addirittura di fartelo testare per primo, (son testardo)! Il fatto invece che ho parlato di verita' a riguardo i prezzi.....Son solo e semplici verita'!......Si evince dagli ingredienti utilizzati , e come ripeto e' normalissimo e tutti sanno che in fabbrica, rispetto al negozio, si risparmia 10 volte.....Lo sanno tutti...Non ho svelato nessun segreto!...Quindi credevo piu' ad un "grazie Luca che ci aiuti!"....Poi sara' pure vero cio' che dici...ma mi sembri piu' vicino a "L'oreal" (Multinazionali fabbricanti di quattrini che a noi poveri Cristi(che sappiamo benissimo cosa significa esser derubati (io 10 anni di..................(sai di cosa parlo)!!! ;) Modificato 26 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Bluegreen..Io credo c'eravamo gia' chiariti o quasi!La sostanza dell'antirosso e' semplice ammoniaca....Ci si fanno anche i biscotti! Il prurito che sentivi, non credo abbia nulla a che fare con il "non risciacquo"! Ho gia' parlato con il fabbricante del balsamo e seguiro' il tuo consiglio, e mi son ripromesso addirittura di fartelo testare per primo, (son testardo)! Il fatto invece che ho parlato di verita' a riguardo i prezzi.....Son solo e semplici verita'!......Si evince dagli ingredienti utilizzati , e come ripeto e' normalissimo e tutti sanno che in fabbrica, rispetto al negozio, si risparmia 10 volte.....Lo sanno tutti...Non ho svelato nessun segreto!...Quindi credevo piu' ad un "grazie Luca che ci aiuti!"....Poi sara' pure vero cio' che dici...ma mi sembri piu' vicino a "L'oreal" (Multinazionali fabbricanti di quattrini che a noi poveri Cristi(che sappiamo benissimo cosa significa esser derubati (io 10 anni di..................(sai di cosa parlo)!!! ;) Luc@, vedi che Bluegreen lo diceva solo nel tuo interesse per salvarti il c.... Ma se vuoi lasciare quello che hai scritto sei maggiorenne e vaccinato per cui decidi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati