PAOLO379 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 salve dottori da qualche tempo ho notato che passandomi le mani tra i capelli a volte sento al tatto che una crosticina, anche se poi "grattandola" scopro essere 1 capello piccolissimo quasi invisibile e lungo forse 2 - 3 mm con attaccato un pallino giallastro molle.... cos'è?è la radice che cade cosi?non riscresceranno i in quei casi? grazie della risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Capita anche a me di trovarmi in mano dei capelli col pallino in fondo, ma questo pallino non è molle ma secco. Rinnovo la richiesta di Paolo; cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 io a volte mi trovo solo le crosticine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Deermatiter piu' capelli infase telogen che si ricambiano,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) x il dott. Gigli: non può essere un tappo di sebo quello di paolo379? x Paolo379: Ogni quanto lavi i capelli? Hai i capelli grassi solitamente? lava i capelli con 1 shampoo delicato. Se è un tappo di sebo ricresceranno! Modificato 18 Giugno 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 x il dott. Gigli: non può essere un tappo di sebo quello di paolo379? x Paolo379: Ogni quanto lavi i capelli? Hai i capelli grassi solitamente? lava i capelli con 1 shampoo delicato. Se è un tappo di sebo ricresceranno! li lavo ogni 2 gg, si ho la cute grassa DOTT ma non ho dermatite, non ho le croste...credo voi lo chiamate vellus, è un capellino sottilissimo e corto 2 mm con attaccato un pallino giallo...... non bianco e piccolissimo, ma giallo e rigonfio...come un camedono della pelle (cosi si chiama no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Hai appenma dettoi crosticine spiegati.. saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 E SI...L HO SCRITTO all'inizio al tatto sembrano crosticine ma guardando bene sono capellini dove alla base c'e un pallino giallo a forma sferica allungata molle non so come un brufolo....ma è solido è il bulbo che esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 e' un capello in telogen con del sebo intorno niente di che saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) è un tappo di sebo fidati... li ho anche io.. Modificato 18 Giugno 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 scusate se mi intrometto ma volevo postarvi il mio caso e conoscere i vostri pareri : dopo lo shampoo o quando mi pettino i capelli noto sempre che tra i capelli che cadono ci sono capelli nerissimi e spessi con all'estremita il pallino giallo , mentre ci sono altri capelli che sono chiarissimi e sottilissimi sempre con questo puntino....volevo chiedervi se questi capelli chiarissimi e finissimi che cadono ricresceranno ??oppure l'aga colpisce e nn ricresceranno piu capelli da quel follicolo dve c'era sto capello chiaro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 riscreszceranno ma bia via piu' sottili se si trata di diospasici o minbiaturizzati dallò'aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati