Vai al contenuto

capelli con follicolo?

PAOLO379

Messaggi raccomandati

salve dottori

da qualche tempo ho notato che passandomi le mani tra i capelli a volte sento al tatto che una crosticina, anche se poi "grattandola" scopro essere 1 capello piccolissimo quasi invisibile e lungo forse 2 - 3 mm con attaccato un pallino giallastro molle....

cos'è?è la radice che cade cosi?non riscresceranno i in quei casi?

grazie della risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

x il dott. Gigli: non può essere un tappo di sebo quello di paolo379?

x Paolo379: Ogni quanto lavi i capelli? Hai i capelli grassi solitamente? lava i capelli con 1 shampoo delicato. Se è un tappo di sebo ricresceranno!

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

x il dott. Gigli: non può essere un tappo di sebo quello di paolo379?

x Paolo379: Ogni quanto lavi i capelli? Hai i capelli grassi solitamente? lava i capelli con 1 shampoo delicato. Se è un tappo di sebo ricresceranno!

li lavo ogni 2 gg, si ho la cute grassa

DOTT ma non ho dermatite, non ho le croste...credo voi lo chiamate vellus, è un capellino sottilissimo e corto 2 mm con attaccato un pallino giallo......

non bianco e piccolissimo, ma giallo e rigonfio...come un camedono della pelle (cosi si chiama no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma volevo postarvi il mio caso e conoscere i vostri pareri :

dopo lo shampoo o quando mi pettino i capelli noto sempre che tra i capelli che cadono ci sono capelli nerissimi e spessi con all'estremita il pallino giallo , mentre ci sono altri capelli che sono chiarissimi e sottilissimi sempre con questo puntino....volevo chiedervi se questi capelli chiarissimi e finissimi che cadono ricresceranno ??oppure l'aga colpisce e nn ricresceranno piu capelli da quel follicolo dve c'era sto capello chiaro??

Link al commento
Condividi su altri siti