Danibellicapelli Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Certo Akille, non passarmi vicino che al posto di morderti sul collo ti buco la protesi con i canini :supersorriso: Cmq xxxxx non sono alla mia prima protesi, Exxod mi consiglia una pellicola con taglio coperto anche sul front come prima protesi ma ora come ora ho già un xxxxx... Quindi un po di pratica cell'ho e per come lo gestisco io non è malaccio... E se sto passando al lace è proprio per scoprirmi la fronte!!! (oltre che x risparmiare della grana) quindi Exxod non consigliarmi un taglio coperto per favore... Cambia versione dai!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 qui diamo consigli, mica exxodd ti ha obbligato a farti un taglio con fronte coperta! :D attento exxodd, danni ora ti morde! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Grazie xxxxx... Diciamo che ora un'idea + o - me la sono fatta, ok ora mi toocherà aspettare un po però prima di veder realizzato il desiderio di ricevere la mia prima new-gen!! Però ora grazie a voi ed a quello che ho appreso in giro per il forum so cosa ordinare... Al limite se mi verranno in mente nuove domande vi romperò ancora le scatole!!! Ciao e grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 x il calco, puoi prendere un mappamondo appoggiarci sopra il xxxxx , con la base rivolta verso l esterno, lo tieni fermo e ci passi sopra la pellicola, poi lo scotch, con un pennarello segni il perimetro, fai un puntino sulla rosetta, poi ritagli il tutto e rovesci il calco e scrivi back sul fondo e front sul davanti, cosi avrai una new gen. uguale nei parametri al tuo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 (modificato) x il calco, puoi prendere un mappamondo appoggiarci sopra il xxxxx , con la base rivolta verso l esterno,lo tieni fermo e ci passi sopra la pellicola, poi lo scotch, con un pennarello segni il perimetro, fai un puntino sulla rosetta, poi ritagli il tutto e rovesci il calco e scrivi back sul fondo e front sul davanti, cosi avrai una new gen. uguale nei parametri al tuo xxxxx GRAZIE!!!!! Intendi "rovesciare" il xxxxx come un calzino con la parte capelluta sul mappamondo e ricavare così il calco dalla sua base... Grande idea omissis... Pensa che avevo pensato di rasare a 0 un xxxxx e fare così il calco ahahaha... Molto + pratica la tua idea. Sai la conformazione del mio xxxxx è perfetta quindi credo proprio che farò come hai detto tu;) Modificato 28 Giugno 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 GRAZIE!!!!! Intendi "rovesciare" il xxxxx come un calzino con la parte capelluta sul mappamondo e ricavare così il calco dalla sua base... esatto, però ottenuto il calco devi rovesciarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 il xxxxx dominerà il mondo :o sembra una minaccia dei film di James Bond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 GRAZIE OMISSIS!! Si FXP un giorno vedremo muoversi sulla crosta terrestre enormi animali capelluti pronti a saltarti in testa ed appicicarsi alla tua cute... Saranno i nuovi xxxxx... :supersorriso: Ho già provato a fare il calco come detto da omissis ed è venuto bene, ma poi ne rifarò uno ancora più perfetto... dai almeno così non ho bisogno di fare manutenzione anzitempo e lavoro più comodo... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Ciao, ho letto qualche tuo post iniziale: volevo rassicurarti sulla scelta di passare dal xxxxx alle nuove protesi. Dopo 9 anni di xxxxx sono passato a una protesi totalmente in pellicola (indossata all'inizio di novembre e ora ancora folta). All'inizio avevo i tuoi stessi timori, tipo quello della resistenza della pellicola: la pellicola è veramente resistente, niente a che fare con la pellicola per conservare i cibi. Inoltre ho tratto giovamento dal vedere scomparso qualsiasi arrossamento della cute: quando tolgo la protesi la pelle ha il colorito naturale e soprattutto quasi zero residui lasciati dal tape. Inoltre, nel mio caso, il xxxxx perdeva i capelli dopo appena tre/quattro mesi ed era da re-infoltire troppo spesso. Vedrai che sarai contento del cambio. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Ciao,ho letto qualche tuo post iniziale: volevo rassicurarti sulla scelta di passare dal xxxxx alle nuove protesi. Dopo 9 anni di xxxxx sono passato a una protesi totalmente in pellicola (indossata all'inizio di novembre e ora ancora folta). All'inizio avevo i tuoi stessi timori, tipo quello della resistenza della pellicola: la pellicola è veramente resistente, niente a che fare con la pellicola per conservare i cibi. Inoltre ho tratto giovamento dal vedere scomparso qualsiasi arrossamento della cute: quando tolgo la protesi la pelle ha il colorito naturale e soprattutto quasi zero residui lasciati dal tape. Inoltre, nel mio caso, il xxxxx perdeva i capelli dopo appena tre/quattro mesi ed era da re-infoltire troppo spesso. Vedrai che sarai contento del cambio. Un saluto Ti ringrazio per il gentile intervento starman... Sono sicuro che sarà proprio come dici tu... Però io prenderò una lace 18 flash per il front, lace 64 per il top e poly intorno e dietro... che ne dici? Sai così vorrei fare il figo tirando indietro i capelli ed in + penso che il lace consenta una traspirazione ancora migliore della pellicola... Insomma ho idealizzato così la mia nuova protesi hi teck!!!!!!!!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Ti ringrazio per il gentile intervento starman... Sono sicuro che sarà proprio come dici tu... Però io prenderò una lace 18 flash per il front, lace 64 per il top e poly intorno e dietro... che ne dici? Sai così vorrei fare il figo tirando indietro i capelli ed in + penso che il lace consenta una traspirazione ancora migliore della pellicola... Insomma ho idealizzato così la mia nuova protesi hi teck!!!!!!!!!!! :fischietto: Tirare indietro i capelli sarebbe il mio sogno visto che negli ultimi tre anni mi è sparita l'attaccattura frontale e prima di questo li portavo così, addirittura con un xxxxx (avevo la zona front totalmente integra). Per quanto riguarda il lace non l'ho mai provato e non so se lo proverò visto che vado sempre di fretta e ho poco tempo per averne cura. Spero che fra qualche tempo la tecnologia migliori e metta a disposizione pellicole "invisibili" (a dir la verità ne ho vista una quasi invisibile ma l'impianto costava sui mille euro: non ne vale la pena, almeno per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Tirare indietro i capelli sarebbe il mio sogno visto che negli ultimi tre anni mi è sparita l'attaccattura frontale e prima di questo li portavo così, addirittura con un xxxxx (avevo la zona front totalmente integra).Per quanto riguarda il lace non l'ho mai provato e non so se lo proverò visto che vado sempre di fretta e ho poco tempo per averne cura. Spero che fra qualche tempo la tecnologia migliori e metta a disposizione pellicole "invisibili" (a dir la verità ne ho vista una quasi invisibile ma l'impianto costava sui mille euro: non ne vale la pena, almeno per me) Beh starman a quello che dicono i xxxxx del forum ed il rivenditore al quale mi sono rivolto gestire un front in lace non è così impegnativo... Poi visto che sto partendo parto con il meglio magari più avanti proverò anche una protesi tutta in pellicola... Tu perchè non provi una lace? Tanto i prezzi non sono alti quindi si può pure provare di tutto!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati