Elawen Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Mi chiedevo se sono vere quelle voci che dicono che quando si assume il finasteride l'importante è prenderne le dosi giuste entro 4 - 5 giorni. Mi spiego, anche se un giorno prendo meno di 1 mg, un altro un po' di più ecc ecc, l'importante è che entro 4-5 giorni ho preso cmq 1 pillola di 5 mg. Sono vere o sono solo cosa ufficiose che si dicono? Riuscirebbe a confermarmelo dottore? Perchè se così non fosse allora credo proprio sia inutile che continui a prendere il proscar diviso in 4 poichè non riesco MAI a fare le dose esatte, me ne viene sempre qualcuna più piccola e qualcuna più grande. Ma ad altri utenti capita la stessa cosa? O voi riuscite a farli perfetti. E nel caso in cui li facciate anche voi sempre diversi, avete avuto comunque buoni risultati? Io a livello di risultati ancora mi sembra di non aver visto nulla, ma sono 2 settimane. Potrebbe centrarci qualcosa, potrei, potenzialmente, non essere un buon risponditore oppure non centra nulla perchè è troppo presto per constatare? Che ne pensa dottore? In compenso non si vedono neanche sides. Un grande saluto e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 sono quasi 4 anni che assumo finasteride con finastid spezzato in 4 parti(male come dici tu,una piu grande e una piu piccola) e mi va tutto bene,i risultati ci sono stati e ci sono tutt'ora,ha la stessa efficacia di propecia o di quelle pastiglie spezzate perfettamente....penso che anche con 0,5 mg di finasteride si possano avere risultati(dipende da soggetto a soggetto)...cmq vai tranquillo..........2 settimane sono poche x avere e riscontrare dei risultati utili,devi aspettare almeno 6 mesi.....se hai una situazione di partenza buona puoi recuperare molto!in bocca al lupo!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 16 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 sono quasi 4 anni che assumo finasteride con finastid spezzato in 4 parti(male come dici tu,una piu grande e una piu piccola) e mi va tutto bene,i risultati ci sono stati e ci sono tutt'ora,ha la stessa efficacia di propecia o di quelle pastiglie spezzate perfettamente....penso che anche con 0,5 mg di finasteride si possano avere risultati(dipende da soggetto a soggetto)...cmq vai tranquillo..........2 settimane sono poche x avere e riscontrare dei risultati utili,devi aspettare almeno 6 mesi.....se hai una situazione di partenza buona puoi recuperare molto!in bocca al lupo!!ciao Grazie, ma ascolta, finastid è perfettamente regolare come forma? Cioè ha un forma perfettamente circolare o quadrata? Perchè in aso potrei prendere questa. Ma poi un altro dubbio. ma non è necessario prendere dopo mangato vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 no nn è ne rotonda ne quadrata,è un pentagono....senti tu dividila in 2 con un coltello in modo che siano 2 parti uguali(e questo lo puoi fare) poi prendi la meta' e la tagli cercando(a occhio)di farle corrispondere come quantita'....sicuramnete non saranno perfettamente uguali data la forma ma va bene lo stesso.... no non ènecessario prenderladopo mangiato,io la prendo la mattina come mi sveglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 16 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 no nn è ne rotonda ne quadrata,è un pentagono....senti tu dividila in 2 con un coltello in modo che siano 2 parti uguali(e questo lo puoi fare) poi prendi la meta' e la tagli cercando(a occhio)di farle corrispondere come quantita'....sicuramnete non saranno perfettamente uguali data la forma ma va bene lo stesso....no non ènecessario prenderladopo mangiato,io la prendo la mattina come mi sveglio.. Io uso il tagliapasticche genius ma vengono tutte diverse perchè la pillola è piccolissima e non riesco mai a sistemarla perfetta per farla tagliare nel modo corretto. Tantovaleva comprare una lama e far manualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 io a giorni alterni 1/4 di proscar ottimi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 io a giorni alterni 1/4 di proscar ottimi risultati cioè scusa la domanda come fai?tagli la pasticca in 4 parti e la prendi un giorno si e uno no? e risultati buoni? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 si anch'io uso il Genius....e se ci riesco io ci puoi riuscire pure tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 prendo la compressa la taglio in 4.. prendo 1/4.. gli altri 3/4 li conservo nel contenitore per pillole e la prendo un giorno si e uno no... stop.. 1 confezione= 4 mesi di cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Quello che interessa a me e se per avere buoni risultati va bene anche prendere i 5 mg in 4 giorni, anche se a dosi non perfettamente costanti ogni giorno. Ma il dottor Gigli che ne pensa a proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Si e' ok vai pure co i q2uartini, in 2 settimane e' pacifdico che tu non veda niente ci vogliono almenop 3-4 mesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati