udstok Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Salute doc ed amici lo so manco da tanto ma ho altre problematiche più............. in ogni caso mi sono imbattuto (sul web) in questo link: http://www.ricapil.com/?r=CB_728x90 raga io non ci credo ma voglio sentire la vostra oppinione ma soprattutto la sua Doc. fosse vero i mie capelli (visto che ho 22 anni) mi tornerebbero quasi tutti in dietro. grazie x l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 se fosse efficace non credi che tutti i dermatologi la praticherebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 no comment, anche il numero verde per ordinare.. salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 (modificato) Dicon che la calvizie è causata da tali motivi: Come agisce sulla calvizie? La calvizie è solitamente dovuta, fra le altre cause, all’abnorme sensibilità dei follicoli piliferi del cuoio capelluto e all’azione degli ormoni androgeni (testosterone); Ricapil migliora il trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica), riattiva il microcircolo vascolare, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo) e corregge gli effetti indesiderati del dihidrotestosterone (DHT), in quanto e' anche un anti-androgeno che blocca la formazione del DHT e inibisce anche i recettori del DHT per i follicoli piliferi. Corretto, certo nn tutti son daccordo che dipenda anche da una scarsa circolazione sanguinea, io si infatti faccio ginnastica facciale. Quali sono i principi attivi? * PANAX GINSENG – azione: nutrimento dei capillari, fortificazione dei tessuti e azione anti-androgena contro il DHT (dihidrotestosterone); * SALVIA OFFICINALIS – azione: antinfiammatoria e seboregolatrice; * ZINGIBER OFFICINALIS – azione : antibatterica e vasodilatatrice; * CARTHAMUS TINCTORIUS – azione: incremento della circolazione sanguigna; * ANGELICA ARCANGELICA – azione: calmante del prurito. Bhe nn so se tali ingredienti abbian davvero gli effetti sopra elencati, in particolare penso che l'inibizione da parte del ginseng del dht sia davvero blandissima. Magari nn è proprio acqua fresca come la crescina e un aiuto lo può dare magari minimo, certo che i prezzi son cmq esagrati. C'è anche la chat dal vivo, gli ho chiesto cosa ne pensava del paragone tra questa cura e fina+ minox : risposta, sonn due cose differenti(m dai!!!!), questa nn ha effetti collaterali ed è naturale(cavoli che spiegone), gli ho chiesto ma è acqua fresca come la crescina: risposta, devi sapere che crescina e farmaci nn sono testati(ah no!!!!, ma che sta addi) e hanno molti effetti collaterali, su questo c'è uno studio su 600 pazienti con i seguenti risultati:nn ricordo le cifre, perà quasi tutti arresto caduta, pochi ricrescita, molti inspessimento. Direi che è na ladrata, per il prezzo, costasse 10 euro magari 2 scatole le proverei(al posto di bioscalin o crescine), chi lo sa magari è davvero miracolaosa:) Modificato 13 Giugno 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 devi dire ai signori di quel sito che la calvizie non è causata da problemi circolatori! il processo androgenetico o gli effluvi non hanno relazioni con la circolazione ma sono provocate da problemi o di natura ormonale, o stress o fattori carenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Quello della seconda foto sulla sinistra mi ricorda uno delle pubblicità di xxxxx xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 (modificato) seeee, come no....lascia stare udstok!!!la scienza prima o poi (meglio prima ke poi) troverà un rimedio efficace contro la calvizia... la cosa migliore è farsi visitare da un bravo dermatologo! Modificato 13 Giugno 2007 da 00Matrix00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 devi dire ai signori di quel sito che la calvizie non è causata da problemi circolatori! il processo androgenetico o gli effluvi non hanno relazioni con la circolazione ma sono provocate da problemi o di natura ormonale, o stress o fattori carenziali. Che siano principalmente igli androgeni lo sappiamo, ma io ritengo che centri anche il fattore circolazione e atrofizzazione del cuoio capelluto.Del resto sull'altro forum c'è gente che con la ginnastica dice di avere risultati concreti, io nn ne ho avuti ma chi lo sa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 ecco cosa mi ha scritto l operatore nella loro chat live Benvenuto nel nostro servizio di Live Chat. Il Servizio è attivo dal lun. al ven. dalle 08:00 alle 21:00 Un nostro operatore ti risponderà entro 5 secondi. Grazie per l'attesa. In questo momento stai chattando con 'Mara' Mara: Ciao, come posso aiutarti? luca: buongiorno, il 62% sponsorizzato dal prodotto, intende fase anagen +62% o ri-crescitadei bulbi atrofizzati 62%? Mara: xdonami.. Mara: ma nn ho capito cosa intendi luca: ma è un dottore lei? Mara: anagenè la prima fase di ricrescita del capello.. Mara: è come se stessi dicendo la stessa cosa... Mara: il prodotto agisce Mara: sul bulbo nn atrofizzato luca: ok Mara: quindi una ri-crescita dal bulbo morto nn è possibile luca: la garanzia vale in base a quali criteri?il rimborso idem? Mara: se nn hai avuto risultati visibili Mara: hai diritto al rimborso Mara: Il cliente ottiene il rimborso entro e non oltre 60 gg. dal ritiro della merce, data riportata sulla bolla rilasciata dal corriere convenzionato, attraverso una comunicazione a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla DMC S.A. Strada dei Censiti 5A, 47891 Rovereta di Falciano Rep. San Marino e soprattutto rispettando le seguenti condizioni: Nel caso di acquisto delle 2 Confezioni (offerta 2x1) il rimborso si ottiene mediante la restituzione di tutta la merce anche se utilizzata (confezioni vuote). Nel caso di acquisto delle 4 Confezioni (Offerta 4x2) il rimborso si ottiene attraverso la restituzione di almeno 2 confezioni integre in ogni loro parte, senza alterazione alcuna, più la 2 confezioni vuote, utilizzate nei 60 giorni di prova. luca: ok Mara: bene luca: a me interessa solo x la ricrescita,come è dimostrabile?con foto? Mara: si certo luca: x un eventuale rimborso dico Mara: una foto è pur sempre un documento Mara: cmq Mara: basta rispettare i termini della garanzia luca: e il riaccredito con quale modalita si ottiene, scusi l ignoranza Mara: un assegno intestato a te luca: si applica tutti i giorni? Mara: si certo luca: io utilizzo gia integratori erboristici, se lo comprassi dovrei smettere l assunzione degli intregr? Mara: dipende da cosa prendi luca: serenoa repens, ortica, vitamine, amminoacidi, the verde luca: finasteride Mara: x il problema della calvizie? luca: si....... Mara: ok Mara: allora si forse è meglio che tu faccia un trattamento alla volta luca: grazie x le risposte luca: arrivederci Mara: Grazie per avermi contattato. Se desideri ulteriori informazioni puoi rientrare in Chat, mandarmi una e-mail all'indirizzo [email protected], oppure contattarmi al num. 848.151.224 (tariffa urbana). Invece per prenotare il prodotto clicca quì. Mara: ciao MAHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 grazie dott. gigli grazie xxxxx, sono daccordo con voi, mi sa di mega truffa. P.S. castano, a quei signori non dirò un bel niente poichè con loro non ho mai avuto a che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 (modificato) Sinceramente nn lo comprerei mai, gia solo per il prezzo, ad ogni modo un aiutino potrebbe darlo, scarso certo, ma come tanti altri prodotti che però nn vengon crocifissi, tipo lozioni come il revivogen, anche quelle le vendon a peso d'oro e che hanno dentro di miracoloso, il saw Palmetto?(che topicamente penso inibisca il dht proprio come il ginseng di sto prodotto, cioè nulla). Modificato 14 Giugno 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Nessuno ha mai parlato di 'truffa' ma solo di prodotti che non agiscono direttamente sul processo androgenetico che non si basa sulla circolazione bensì sulla sensibilità agli androgeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 ragà ma si vede benissimo che quello nella seconda foto ha un gatto morto in testa! notate il cambiamento di colore della parte coperta dei capelli! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 preferisco credere agli ufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati