buddha Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Ciao, scaricaco da emule molte decine di film in formato divx e vorrei salvarli su cd. come fare quando superano le 700 MB? Ho provato a comprimerli con zipgenius ma il risultato nonm cambia...credo già siano dati in formati compressi. Avete qualche idea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Devi abbassare la qualità con qualche programma per editare file video.O spezzarli. Il formato dei divx è gia compresso, cm gli mp3 e i jpg...nn sn possibili ulteriorio compressioni se nn diminuendo la qualità. Se no mettili su dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Appunto. Su dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 ciao,io invece di comprimere il video (ci vuole troppo tempo e perdita di qualità) esporto l'audio,lo normalizzo e lo riconverto a minor bitrate...poi unisco il tutto con nandub...in caso taglio i titoli di coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 mettili su dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Il Divx è già compresso per questo non ti si comprime ulteriormente oppure ti toglie pochi KB. Esistono moltissimi programmi per tagliare i divx, molti gratuiti, per poterli mettere su più di un Cd. Ad esempio Virtual Dub Mod, Virtual Dub o OggCutter. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati