Vai al contenuto

Taglio del lace

Messaggi raccomandati

La mia newgen ha il front in lace: come si vede dalla foto, alla fine dell'attaccatura il lace prosegue, e termina in una parte colorata in bianco.

Vorrei sapere:

1- cosa posso utilizzare per tagliare il lace senza fare danni

2- se la striscia bianca indica la parte da eliminare

3- se devo arrivare vicino all'attaccatura dei capelli, o se devo fermarmi prima (e quanto)

Grazie per l'eventuale aiuto. ;-)

post-11182-1181639352_thumb.jpg

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia newgen ha il front in lace: come si vede dalla foto, alla fine dell'attaccatura il lace prosegue, e termina in una parte colorata in bianco.

Vorrei sapere:

1- cosa posso utilizzare per tagliare il lace senza fare danni

2- se la striscia bianca indica la parte da eliminare

3- se devo arrivare vicino all'attaccatura dei capelli, o se devo fermarmi prima (e quanto)

Grazie per l'eventuale aiuto. ;-)

Io taglio con una forbice bene affilata fino a 1mm dai primi capelli facendo attenzione a mantenere una linea uniforme x non avere problemi poi con la colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io taglio con una forbice bene affilata fino a 1mm dai primi capelli facendo attenzione a mantenere una linea uniforme x non avere problemi poi con la colla.

Io anche taglio fino ad 1 mm dai capelli, mantenendo però una linea frastagliata...poi quando devo applicare la colla, disegno il contorno sulla cute con una matita per il trucco, e poi con Priade ed un pennellino da artista finisco il tutto...risultato ottimo(per lo meno in base alla mia esperienza).

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti