Vai al contenuto

Per gli utenti che vogliono aumentata la densità nelle protesi ricevute

Messaggi raccomandati

Gli utenti che hanno partecipato al primo ordine congiunto che hanno ricevuto o riceveranno la protesi con densità troppo bassa posso chiedere di far reinfoltire l'impianto.

E' necessario però fare una precisazione: non c'è nessun problema a far reinfoltire le zone della protesi con il lace. Per le pellicole invece la factory mi ha detto che non si possono reinfoltire con iniezione ma con un procedimento che usano loro che comunque non cambia molto il risultato estetico finale (ma che noi non conosciamo). Quindi decidete voi.

Io ad esempio consiglierei, nelle protesi misto con front in lace e pellicola nel resto della base, di far reinfoltire leggermente solo la zona in lace per evitare poi eventuali sgradite sorprese. Le protesi in lace (con o senza bordo in poly) possono invece essere reinfoltite tranquillamente ovunque, pure nel poly tanto non è esposto più di tanto.

Coloro che vogliono procedere con tale reinfoltimeno devono darmene comunicazione e compilare il nuovo modulo in inglese (che mando per email a chi lo richiede) e segnare "repair order", lasciando vuoti i campi relativi ai parametri diversi dalla densità in cui invece andrà segnata la nuova densità desiderata.

Naturalmente nel calcolare la densità nuova da indicare prendete riferimento da quella specificata nel modulo che avete ricevuto insieme alla protesi ed aumentatela tenendo presente quanto ho riferito qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29658

Il plico deve essere spedito al fermoposta a cui avete mandato il calco e il modulo del primo ordine congiunto, che poi è il mittente della racc. con cui avete ricevuto la protesi.

Appena ci arriveranno tutte le protesi da reinfoltire faremo un pacco da spedire in factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medù... ma sapresti indicare all'incirca il tempo in cui si possa compiere tale operazione...nel senso che a mio parere tra tutti gli invii (nostri e vostri )... ricezione della fabbrica e lavorazione con susseguente ritorno possa coincidere con l'arrivo del secondo ordine congiunto...e se è così allora personalmente mi tengo queste e cercherei di muovermi meglio col prossimo ordine...no? tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medù... ma sapresti indicare all'incirca il tempo in cui si possa compiere tale operazione...nel senso che a mio parere tra tutti gli invii (nostri e vostri )... ricezione della fabbrica e lavorazione con susseguente ritorno possa coincidere con l'arrivo del secondo ordine congiunto...e se è così allora personalmente mi tengo queste e cercherei di muovermi meglio col prossimo ordine...no? tu che dici?

I tempi dichiarati dalla fabbrica per le riparazioni sono uguali a quelli della produzione.

Credo che le protesi da reinfoltire arriveranno più o meno insieme a quelle nuove del secondo ordine congiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Medusa quindi potremmo rispedire la protesi da reinfoltire insieme con i nuovi calchi e parametri e modulo, con il secondo ordine congiunto?l'indirizzo rimmarrà lo stesso? Grazie

No, le protesi da reinfoltire vanno indirizzate al mittente della raccomandata con cui avete ricevuto le protesi che poi è l'indirizzo a cui avete mandato i calchi del primo ordine congiunto, gli ordini oer il secondo ordine congiunto vanno invece spediti ad un altro indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Vi informo che il 6 luglio procederemo all'invio delle protesi da reinfoltire in factory.

Quindi chi tra coloro che desidera far reinfoltire la protesi del primo ordine congiunto e ancora non lo avesse fatto è invitato a spedirla urgentemente.

L'indirizzo a cui inviare è il mittente della raccomandata con cui avete ricevuto le protesi, che poi è l'indirizzo a cui avete mandato i calchi del primo ordine congiunto.

Ovviamente le protesi che non arriveranno entro il 5 luglio (il 6 mattina parte il pacco) verrano accantonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Come da previsione la factory ha acconsentito ad eseguire i reinfoltimenti gratuitamente.

Ovviamente ciò è stato possibile solo per questa volta, visto che non conoscevamo la densità usata dalla fabbrica ed il fatto che avrebbero realizzato di default (salva diversa dispoisizione) le protesi con la rosetta rada.

Quindi in futuro eventuali richieste di aumento di densità verranno considerate come "repair order" e come tali andranno pagate alla factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da previsione la factory ha acconsentito ad eseguire i reinfoltimenti gratuitamente.

Ovviamente ciò è stato possibile solo per questa volta, visto che non conoscevamo la densità usata dalla fabbrica ed il fatto che avrebbero realizzato di default (salva diversa dispoisizione) le protesi con la rosetta rada.

Quindi in futuro eventuali richieste di aumento di densità verranno considerate come "repair order" e come tali andranno pagate alla factory.

Medù non smetterò mai di dire che sei un grande!! B) consideriamo comunque che il gruppo fà forza.... in fondo siamo buoni clienti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medù non smetterò mai di dire che sei un grande!! B) consideriamo comunque che il gruppo fà forza.... in fondo siamo buoni clienti ;)

Purtroppo questa factory è talmente grande e con tanto lavoro che se ne sbattono di noi... cosa vuoi che siano 20 o al massimo 30 protesi al mese (questa è la nostra media attualmente) quando hanno singoli ordini di centinaia di impianti al mese da ditte da tutto il mondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa factory è talmente grande e con tanto lavoro che se ne sbattono di noi... cosa vuoi che siano 20 o al massimo 30 protesi al mese (questa è la nostra media attualmente) quando hanno singoli ordini di centinaia di impianti al mese da ditte da tutto il mondo ?

Tranquillo medu vedrai che ci arriviamo anche noi a quella soglia e magari la superiamo pure,, siamo sulla stada giusta per questo traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che siamo buoni clienti, non la multinazionale del capello.... :fiorellino: comunque siamo sulla buona strada :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...