ergo_sum Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 ciao xxxxx è quasi un annetto che uso revivogen shampoo + balsamo traendone risultati quasi equivalenti a una accennata normalizzazione della caduta, e un apprezzabile risultato cosmetico. ho deciso ora di provare, kiotin shampoo+baslamo, anche per un possibile risparmio economico, e valutare un po l'aspetto di naturalezza e delicatezza che dovrebbe rendere sui miei capelli nonchè un annunciato risultato cosmetico, come riportano i commenti di qualche utente. mi chiedevo se potessi andar incontro a fastidi allergici tipici di un cambio shampoo, e se potessi star quindi "tranquillo".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 il kiotin è la copia del biokap antiforfora in caso non lo sapessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Lo provato.. non è che lo apprezzassi + di tanto. Apparte la quantità che è circa la metà del flacone del revivogen e costa appunto circa la metà del revivogen. per quanto riguarda il balsamo che lo shampoo, il risultato cosmetico non mi meraviglia. Durante l'applicazione seppur delicata, mi sono caduti diversi capelli che con il revvivogen non avrei perso. Penso di continuare ad usare il revivogen, lo trovo + soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 I capelli che cadon son morti, e cadon perchè li tiri, cosa c'entar se usi il revivogen o il kiotin?Uno shampoo nn influisce sulla caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 il kiotin è la copia del biokap antiforfora in caso non lo sapessi umm sei sicuro? Mi sembra che gli ingredienti del Kiotin (saw palmetto e semi di zucca) sono uguali a biokap anticaduta e non a biokap antiforfora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati