paolo65 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Ciao anchje a me è arrivata la prima delle due protesi ordinate. La prima impressione generale è stata sicuramente positiva : bel capello,colore giusto,pellicola ok cosi' come il lace. Subito dopo mi sono soffermato sulla densita', visto che moolti avevano sollevato questo problema. Avevo scelto un 75%-80% e devo dire che è stato rispettato, forse leggermente inferiore ma si tratta davvero di piccolezze che non fanno grossa differenza. Forse per la prossima potrò optare per un 80 % - 85% , insomma variazioni davvero minime giusto per trovare l' optimum..anche se come gia' ampiamente detto le densità' sono un po' un mezzo ( un ambo ?? :-)) ) al lotto. Per finire il discorso generale direi che come primo ordine tutti i parametri da me indicati sono stati rispettati e che quindi " l' esperimento" è ampiamente riuscito. Venendo nel dettaglio Capelli : per essere indiani molto belli quindi 8 ( gli europei pero' sono un' altra cosa specialmente nel colore e spessore ) Colore : rispettato il colore ed i bianchi 8 Pelliicola : abbastanza sottile e trasparente 7 ( a me piacerebbe una pellicola ancora piu' sottile..ma al momento nessuno sembra proporla ) Lace : mi pare buono e morbido 7.5 Media circa 7.5 Giudizio finale globale : Secondo me questi qui ci sanno fare e sanno come farle, lo si vede anche nella cura della rosetta volutamente ben diradata cher con il contatto del cranio diventa molto naturale. Note : Lo zig zag è un pochino grosso, sarebbe meglio piu' fitto e piu' piccolo,la pellicola un po' bianca ( ma è un piccolezza ) . Direi di non scendere assolutamente sotto questa qualita'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ( gli europei pero' sono un' altra cosa specialmente nel colore e spessore ) anche nel prezzo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 anche nel prezzo :supersorriso: Ehhh vero vero !! Ma....Luca diceva che sarebbe arrivato il momento anche per quelli con un prezzo pero' accessibile. Io ci spero :-)) Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 e anche io ci spero......... p.s. paolo65 ci sentiamo in settimana per andare a fare il taglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 si sa più niente di capelli europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 si sa più niente di capelli europei? Doveva occuparsene Luc@, ma è troppo impegnato con i prodotti e mi sa che lo licenzio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati