gigionee Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 volevo chiederLe, da diverso tempo a questa parte ho notato un fastidio (quasi un dolore) alla base dei capelli, sopratutto nelle zone diradate Tendenzialmente la zone alta , centrale della testa. Questo è poi particolarmente accentuato quando ho i capelli sporchi.Da cosa può dipendere ? Il mio dermatologo mi ha diagnosticato un aga, e su questo proposito non si è espresso. questo è il link, del post, con le mie foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28910 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 succedeva anche a me, è indescrivibile ne diagnosticabile è una semplice atonicità del cuoio capelluto o lo massaggi o se aplichi lozioni massaggia x bene e passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Senza nemmeno accennarglielo il mio dermatologo esaminandomi il cuoio capelluto e diagnosticandomi l'effluvio cronico, mi kiese: "ti fa male alla punta dei capelli vero?"Tipico dell'effluvio cronico!!! Cmq aspetta un parere del dott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Si probabilmente e' tricodinia sintomo di effluvio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati