gennaro2 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Ciao a tutti, volevo descrivere la mia esperienza con le colle Priade e Pegaso. Dapprima ho usato solo la Pegaso con protesi new gen lace sul front e poli ai lati. La tenuta era ottima sul poli ma sul lace tendeva dopo 4-5 giorni a staccarsi. Staccandosi poi lasciava come dei filamenti.... Sempre meglio della solita colla in crema, quella che usavano tutti... Poi Giovedi' scorso ho provato a mettere la Priade davanti sul front e la Pegaso ai lati. Le cose sono migliorate di molto. Oggi Priade si e' lasciata andare dopo 3 lavaggi solo per 2 cm sulla sinistra, stasera ritocchino. La prossima manutenzione provero' solo Priade dappertutto. Priade rimane molto opaca sul lace, sulla fronte e' leggermente lucida e col sudore si scioglie leggermente. Ovvio che la parte di colla che rimane sulla cute , ovvio che l'ho messa male io, non e' scivolata lei. andrebbe rimossa... io non l'ho fatto appunto per provare l'effetto che fa. Altra differenza tra Priade e Pegaso e' sopo lo shampo: sul front con Priade l'attaccatura si lascia un po' andare, basta asciugare che si ripiglia come prima. Voto .... alto a tutte e due, le migliori colle finora provate. Morale della favola: la colla dipende molto dalla pelle che uno ha. Occorre provarle tutte per trovare quella migliore per se stessi. Idem per i tape. Un saluto. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Voto .... alto a tutte e due, le migliori colle finora provate. Morale della favola: la colla dipende molto dalla pelle che uno ha. Occorre provarle tutte per trovare quella migliore per se stessi. Idem per i tape. Un saluto. Gennaro. son daccordo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati