Vai al contenuto

Come sono messo.... ? ....temo male.... :(

Messaggi raccomandati

Purtroppo nn è più cprorpio così, dalle ultime foto che avevo postato la situazione è leggermente cambiata, io speravo che sto processo di arretramento si arrestasse finalmente, altrimenti che fisiologica è?Purtroppo anche se dalle ultime foto don passati solo 6 mesi devo ammettere che pian pianino la stempia continua ad avanzare, e a differenza di prima dove un po di stempia a parte la densità era cmq ottima, ora nn mi sembra più proprio così, ho cme l'impressione che nei primi cm dietro tempie e attaccatura stia dimninuendo, anche se nn saprei dirlo con certezza.Perdo più che altro molti più capelli del normale(cosa che cmq nn caratterizza l'aga, ma neanche da parlare di effluvio) e molti son più corti di come dovrebbero essere.Pertanto anche se mi tocco continuando a sperare che nn sia aga ,la prossima visita dal derma sarà decisiva.Aspettero cmq fino a fine settembre per farla(di nuovo dalla Cappio o magari provo da Gigli a torino, che però li nn fa il tricogramma) e anche se prima la faccio nel caso avessi qualcosa meglio è preferisco aspettare in modo che il tutto si delinei chiaramente e nn ci sian più dubbi, o dentro o fuori(poi ho altri problemi in famiglia al momento).

Fatto sta che da quando frequento sto forum mi son fissato con i capelli.E nonostante ci abbia sempre tenuto tantissimo la cosa a mio parere va un po oltre quella che dovrebbe essere la giusta misura.(vedo la gente e guardo se è stempiata,che densità ha, mi faccio mille problemi ecc) e dato che questo è contro produttivo(lo stress causa caduta) ho deciso di staccare un po la spina dal forum e lasciar passare sti mesi senza guardarmi troppo i capelli.Male nn mi fa di certo, posterò quindi solo più principalmente nell'offtopic, salvo qualche fugace commento.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...
Ciao a tutti ho 29 anni ed è la prima volta che posto in questo sito, sinceramente non ho quasi mai fatto nulla per i miei capelli e sulle tempie temo che ormai siamo alle cozze, voi cosa ne pensate ? Dovrei cominciare con un quartino di Proscar al giorno? cosa mi consigliate ?

Io vi posto un po' di foto della situazione attuale, i capelli sono appena stati lavati quindi molto "vaporosi" e sono anche piuttosto corti al momento.

Datemi i vostri consigli e ditemi di cosa necessito .... grazie a tutti

p.s. L'effetto rosso in alcune foto è dovuto al rescaling dell'immagine e non ha tinture o sangue :rolleyes:

post-12154-1181170095_thumb.jpg

post-12154-1181170112_thumb.jpgpost-12154-1181170138_thumb.jpgpost-12154-1181170153_thumb.jpgpost-12154-1181170191_thumb.jpgpost-12154-1181170205_thumb.jpg

Hai 29 anni....puoi stare tranquillo perchè se anche avessi la calvizie a quell'età è curabilissima e se non la curi è talmente lenta che risultati evidenti si vedrebbero verso i 40 anni.... e allora a chi vuoi che gliene importi....comunque sei messo molto meglio di me che ho 18 anni ahahahah....la sorte sui capelli gira...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...