Goten Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 (modificato) Purtroppo nn è più cprorpio così, dalle ultime foto che avevo postato la situazione è leggermente cambiata, io speravo che sto processo di arretramento si arrestasse finalmente, altrimenti che fisiologica è?Purtroppo anche se dalle ultime foto don passati solo 6 mesi devo ammettere che pian pianino la stempia continua ad avanzare, e a differenza di prima dove un po di stempia a parte la densità era cmq ottima, ora nn mi sembra più proprio così, ho cme l'impressione che nei primi cm dietro tempie e attaccatura stia dimninuendo, anche se nn saprei dirlo con certezza.Perdo più che altro molti più capelli del normale(cosa che cmq nn caratterizza l'aga, ma neanche da parlare di effluvio) e molti son più corti di come dovrebbero essere.Pertanto anche se mi tocco continuando a sperare che nn sia aga ,la prossima visita dal derma sarà decisiva.Aspettero cmq fino a fine settembre per farla(di nuovo dalla Cappio o magari provo da Gigli a torino, che però li nn fa il tricogramma) e anche se prima la faccio nel caso avessi qualcosa meglio è preferisco aspettare in modo che il tutto si delinei chiaramente e nn ci sian più dubbi, o dentro o fuori(poi ho altri problemi in famiglia al momento). Fatto sta che da quando frequento sto forum mi son fissato con i capelli.E nonostante ci abbia sempre tenuto tantissimo la cosa a mio parere va un po oltre quella che dovrebbe essere la giusta misura.(vedo la gente e guardo se è stempiata,che densità ha, mi faccio mille problemi ecc) e dato che questo è contro produttivo(lo stress causa caduta) ho deciso di staccare un po la spina dal forum e lasciar passare sti mesi senza guardarmi troppo i capelli.Male nn mi fa di certo, posterò quindi solo più principalmente nell'offtopic, salvo qualche fugace commento. Modificato 10 Giugno 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ?????? volevo dire la stessa cosa di star... dalle foto che hai postato goten tu proprio nn puoi dire di esser strempiato, ma è cmq legittimo che tu ti preoccupi...ma non dire più che lo sei per piacere :ph34r: :okboy: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 le tempie secondo me sono a posto è normale hai quasi 30 anni......i mi preoccuperei un pò di + del vertex.... e cmq se io arrivaxi alla tua età con la tua situazione sarei molto felice(ho 24 anni)... Nn rattristarti se hai aga....è molto blanda e mantenibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 stempiatura piu' inizio di diradamento sul crown. . macchè diradamento, quella è una rosa! a me pare che dademorrison non abbia niente, forse un pò di stempiatura (che non si nota manco coi capelli corti!), per cui non vedo perchè dovrebbe avvelenarsi con delle medicine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Ciao a tutti ho 29 anni ed è la prima volta che posto in questo sito, sinceramente non ho quasi mai fatto nulla per i miei capelli e sulle tempie temo che ormai siamo alle cozze, voi cosa ne pensate ? Dovrei cominciare con un quartino di Proscar al giorno? cosa mi consigliate ?Io vi posto un po' di foto della situazione attuale, i capelli sono appena stati lavati quindi molto "vaporosi" e sono anche piuttosto corti al momento. Datemi i vostri consigli e ditemi di cosa necessito .... grazie a tutti p.s. L'effetto rosso in alcune foto è dovuto al rescaling dell'immagine e non ha tinture o sangue :rolleyes: Hai 29 anni....puoi stare tranquillo perchè se anche avessi la calvizie a quell'età è curabilissima e se non la curi è talmente lenta che risultati evidenti si vedrebbero verso i 40 anni.... e allora a chi vuoi che gliene importi....comunque sei messo molto meglio di me che ho 18 anni ahahahah....la sorte sui capelli gira... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 xxxxx ma se questo ragazzo ha problemi io sono pelato.. vi fate delle menate assurde. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaelem78 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 non capisco quali siano i problemi di questo ragazzo. se tutti fossimo così, credo che questo forum non esisterebbe... saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati