Vai al contenuto

estate

-C85-2-

Messaggi raccomandati

dipende che devi fare carlo,se hai un posto asciutto le whey le conserverei per settembre e passerei alle eggs.Una domanda:le whey integrator le hai da molto tempo è strano che te ne siano ancora avanzata,ne stai utilizzando pochissimo.

ho dovuto sospendere per un pò l'assunzione di proteine....ho raggiunto l'obiettivo del pese e ho fatto un torneo (vinte due perse 1 :fischietto: )...quindi mi son preso un periodo di vacanza senza seguir troppo l'alimentazione.

da questa settimana riprendo...

cmq le ho quasi finite...

per le eggs fammi sapere se hai qualcosa... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto sospendere per un pò l'assunzione di proteine....ho raggiunto l'obiettivo del pese e ho fatto un torneo (vinte due perse 1 :fischietto: )...quindi mi son preso un periodo di vacanza senza seguir troppo l'alimentazione.

da questa settimana riprendo...

cmq le ho quasi finite...

per le eggs fammi sapere se hai qualcosa... :okboy:

idem per le eggs...ma le whey mi han sempre detto ke vanno bene in definizione perchè povere di lattosio...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per le eggs...ma le whey mi han sempre detto ke vanno bene in definizione perchè povere di lattosio...

parli di proteine whey tecniche ovvero low carbo,basso lattosio ma cmq con percentuale di sodio alto.Poi cmq il lattosio non ha influenza sulla definizione ma da fastidio a che è intollerante .

Le eggs gia di natura sono delattosate,a bass contenuto di carbo e povere disodio ,ecco perchè ideali in definizione.Ovviamente sono disponibili,potete contattrmi.

Link al commento
Condividi su altri siti