boxster Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Buona sera, è da un pò che non scrivo. come Le dissi tempo fa mi sto curando con minoxidil, finastid/4 e ogni tanto locoidon per ovviare a periodi di stress.. Avrei intenzione di assumere un integratore ( faccio attività sportiva in palestra ) a base di arginina e tribulus; la sua funzione è quella di aumentare naturalmente i livelli di testosterone e volevo sapere da Lei se questo potrebbe comportare un' interazione con la cura che sto facendo. Ovvero se questo prodotto che incrementa il testosterone possa aggredire qualche recettore e farmi cadere i capelli o velocizzare il mio processo di aga. Ho letto più volte sul sito che all'opposto l'arginina dovrebbe invece aiutare e dare qualche miglioramento sugli effetti della caduta in quanto è il cosiddetto "aminoacido che mantiene giovani".. Lei cosa mi consiglia? In attesa di un Suo riscontro La ringrazio in anticipo e porgo i miei migliori saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 L'arginin influenza i valori di gh,quanto al tribulus il nostro corpo nonè in grado di utilizzare le saponne vegetali al suo interno per incrementare il testosterone per cu meglio lo zma..cmq c' è gia una discussione con una risposta del dottore a rigurdo e questi prodotti non interferiscono con acaduta dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati