danymillenovecento Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Innanzitutto mi presento essendo nuovo mi chiamo Daniele e sono un sfxxxto del xxx a cui per anni ho dato tanti soldini per avere dei capelli rossi!!. Ora visto che ho l'opportunità grazie a Medusa ed ai suoi collaboratori di ordinare delle protesi migliori a dei prezzi irrisori, vi chiedo alcune domande tecniche se posso? inizialmente ero per la pellicola ma mi è stato detto che dura 2/3 mesi, e siccome sono un pigrone e sono abituato ad una durata maggiore, è possibile avere un lace resistente (tipo 64) con poli 2,5 cm su tutta la circonferenza della protesi? non avendo problemi di attaccatura frontale, questo tipo di impianto in genere quanto potrebbe durare in media visto la vostra esperienza? ovviamente il poly in circonferenza e per usare il tape sono talmente abituato in quanto comodo e velo che non voglio cambiare le buone abitutdini. Ho esiste qualche protesi più resistente? grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Innanzitutto mi presento essendo nuovo mi chiamo Daniele e sono un sfxxxto del xxx a cui per anni ho dato tanti soldini per avere dei capelli rossi!!.Ora visto che ho l'opportunità grazie a Medusa ed ai suoi collaboratori di ordinare delle protesi migliori a dei prezzi irrisori, vi chiedo alcune domande tecniche se posso? inizialmente ero per la pellicola ma mi è stato detto che dura 2/3 mesi, e siccome sono un pigrone e sono abituato ad una durata maggiore, è possibile avere un lace resistente (tipo 64) con poli 2,5 cm su tutta la circonferenza della protesi? non avendo problemi di attaccatura frontale, questo tipo di impianto in genere quanto potrebbe durare in media visto la vostra esperienza? ovviamente il poly in circonferenza e per usare il tape sono talmente abituato in quanto comodo e velo che non voglio cambiare le buone abitutdini. Ho esiste qualche protesi più resistente? grazie Daniele Come ti dicevo in privato, la durata di 2/3 mesi non vale per tutti i tipi di pellicola. Sicuramente il lace ha una durata maggiore ma la manutenzione è più difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati