Ines Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ciao a tutti, vedo ora questo forum e mi sono iscritta proprio per comunicarvi questa cosa che io ho provato e che mi ha cambiato davvero l'umore, la qualita' della vita, il senso di me. Si chiama microlinea, e' una tecnica che consiste in una retina invisibile e che non si sente affatto che copre specifiche aree del cuoio capelluto, a seconda delle necessita'. Non conoscevo il forum perche' avevo prima conosciuto questa cosa, per passaparola, e posso assicurare che e' eccezionale. Ogni tanto ha bisogno di una "manutenzione", per sistemare la retina sulla ricrescita, ma per il resto e' davvero notevole. Sono entusiasta, si sente? Non so come funzioni per fare o non fare pubblicita', in caso se volete vi posso tranquillamente dare piu' informazioni ed indirizzi. Buona giornata a tutti, Ines Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ciao a tutti, vedo ora questo forum e mi sono iscritta proprio per comunicarvi questa cosa che io ho provato e che mi ha cambiato davvero l'umore, la qualita' della vita, il senso di me. Si chiama microlinea, e' una tecnica che consiste in una retina invisibile e che non si sente affatto che copre specifiche aree del cuoio capelluto, a seconda delle necessita'. Non conoscevo il forum perche' avevo prima conosciuto questa cosa, per passaparola, e posso assicurare che e' eccezionale. Ogni tanto ha bisogno di una "manutenzione", per sistemare la retina sulla ricrescita, ma per il resto e' davvero notevole. Sono entusiasta, si sente? Non so come funzioni per fare o non fare pubblicita', in caso se volete vi posso tranquillamente dare piu' informazioni ed indirizzi. Buona giornata a tutti, Ines vorrei sbagliarmi, e se lo sto facendo scusatemi, ma questa discussione mi puzzza di trhead pubblicitario...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elaina Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 più che altro secondo me questo msg non è stato messo nella sezione esatta del forum,c'è già una discussione aperta sul questo argomento nella sezione per le donne argomento parrucche ed extension. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ines Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 si ma scusami Ines...non è nient'altro che una protesi da applicare...un toupet...che poi tu dici che si applica in alcune zone dellla testa, bè i maschi di solito hanno un unica area, e ben estesa...Le protesi da quel che ho potuto leggere su questi forum ti schiavizzano la vita, ogni giorno devi fare manutenzione e non puoi avere una vita sociale libera in quanto sei schiavo dei centri che ogni 6 mesi o meno te ne devono dare una nuova per via che si usura, senza contare che se poi si rovina o si rompe e capita spesso visto che sono molto sottili, sei praticamente fregato, o rischi che il giorno prima ti hanno visto capellone e l giorno dopo calvo, per poi tornare capellone la settimana dopo o di farti vedere in giro con una protesi rovinata che ti beccano lontano 1 km che hai un parrucchino in testa.....poi ogni giorno ti devi ritagliare un ora o due per il distacco, la pulizia, l'applicazione della colla sulla cute, il riattacco la posizionatura corretta ecc... se sei al mare in ferie o via per qualsiasi motivo mi immagino le difficolta e l'imbarazzo... Non mi capacito della tua felicita.... No, non si usura per niente, conosco altre persone della mia citta' che ce l'hanno da piu' tempo e sono serafiche. Non e' nemmeno pubblicita', che dite?!!! ne' marca, ne' negozi - niente - cercate in internet e trovate microlinea, dopodiche' vi "arrangiate" a trovare eventualmente chi fa per voi. La pubblicita' mi pare ben diversa (fra l'altro, cos'e' quella sui vari prodotti di qs forum?! e sui siti pubblicizzati?! mah, due pesi e due misure...), piuttosto mi scuso se ho sbagliato luogo, non avevo visto la parte per le extension. Vi assicuro che non si vede niente, certo, e' una protesi, non c'e dubbio, ma senza alcun paragone con le altre. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 No, non si usura per niente, conosco altre persone della mia citta' che ce l'hanno da piu' tempo e sono serafiche. Non e' nemmeno pubblicita', che dite?!!! ne' marca, ne' negozi - niente - cercate in internet e trovate microlinea, dopodiche' vi "arrangiate" a trovare eventualmente chi fa per voi. La pubblicita' mi pare ben diversa (fra l'altro, cos'e' quella sui vari prodotti di qs forum?! e sui siti pubblicizzati?! mah, due pesi e due misure...), piuttosto mi scuso se ho sbagliato luogo, non avevo visto la parte per le extension.Vi assicuro che non si vede niente, certo, e' una protesi, non c'e dubbio, ma senza alcun paragone con le altre. Ciao! ciao a tutti mi sa che qui non ci siamo ancora ,devo dire ai miei colleghi della sez protesi di farsi un giro nelle altre sez.ogni tanto. allora tocca a me spiegare . se andate nella sez. protesi da poco grazie al moderatore 'medusa' e due utenti si prendono le protesi direttamente dalla fabrica a prezzi stracciati ovvero il prezzo giusto da pagare.adesso non so questa microlinea chi sia ' ma sicuramente il prezzo supera i 70 - 80 euro ,e si noi le paghiamo cosi' . per quanto riguarda il togliere e mettere la protesi ogni giorno e' una cazz. io faccio manut. ogni 14 giorni e a volte dimentico di avere qualcosa di non mio in testa percio' prima bisogna informarsi bene e poi esprimere le propie impresioni ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ciao a tutti, vedo ora questo forum e mi sono iscritta proprio per comunicarvi questa cosa che io ho provato e che mi ha cambiato davvero l'umore, la qualita' della vita, il senso di me. Si chiama microlinea, e' una tecnica che consiste in una retina invisibile e che non si sente affatto che copre specifiche aree del cuoio capelluto, a seconda delle necessita'. Non conoscevo il forum perche' avevo prima conosciuto questa cosa, per passaparola, e posso assicurare che e' eccezionale. Ogni tanto ha bisogno di una "manutenzione", per sistemare la retina sulla ricrescita, ma per il resto e' davvero notevole. Sono entusiasta, si sente? Non so come funzioni per fare o non fare pubblicita', in caso se volete vi posso tranquillamente dare piu' informazioni ed indirizzi. Buona giornata a tutti, Ines fatti un giro nella sez protesi ,un giorno mi ringrazzierai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 quoto rebel!!! io 45 minuti ogni 7 giorni. tra l'altro i "lace" traspirano perfettamente estetica buona. penso sia soluzione più attuabile oggi! certo è sempre un corpo estraneo ma è vero che te la scordi di avere in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilian Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 PER INES CARA INES POTRESTI PER FAVORE ESSERE PIù ESPLICATIVA A TAL RIGUARDO? VORREI SAPERE, VISTO CHE PARLI DI RITROVATA SENRENITA', A CHI RIVOLGERSI PER L'ACQUISTO,COME FARE PER LA MANUTENZIONE, A CHI RIVOLGERSI PER L'IMPIANTO. INSOMMA, IMMAGINA CHE IO NON SO NIENTE E TU MI DICI COME FARE E COSA FARE ILLUSTRANDOMI A PAROLE PERCHE' QUESTA SCELTA. TI SARò INFINITAMENTE GRATA PERCHE' TRA NON MOLTO SARO' COSTRETTA A ORIENTARMI E, TI DIRO', NON SO PROPRIO A CHI CHIEDERE INFORMAZIONI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 PER INES CARA INES POTRESTI PER FAVORE ESSERE PIù ESPLICATIVA A TAL RIGUARDO? VORREI SAPERE, VISTO CHE PARLI DI RITROVATA SENRENITA', A CHI RIVOLGERSI PER L'ACQUISTO,COME FARE PER LA MANUTENZIONE, A CHI RIVOLGERSI PER L'IMPIANTO. INSOMMA, IMMAGINA CHE IO NON SO NIENTE E TU MI DICI COME FARE E COSA FARE ILLUSTRANDOMI A PAROLE PERCHE' QUESTA SCELTA. TI SARò INFINITAMENTE GRATA PERCHE' TRA NON MOLTO SARO' COSTRETTA A ORIENTARMI E, TI DIRO', NON SO PROPRIO A CHI CHIEDERE INFORMAZIONI. appunto vai alla sez. protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ines Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 PER INES CARA INES POTRESTI PER FAVORE ESSERE PIù ESPLICATIVA A TAL RIGUARDO? VORREI SAPERE, VISTO CHE PARLI DI RITROVATA SENRENITA', A CHI RIVOLGERSI PER L'ACQUISTO,COME FARE PER LA MANUTENZIONE, A CHI RIVOLGERSI PER L'IMPIANTO. INSOMMA, IMMAGINA CHE IO NON SO NIENTE E TU MI DICI COME FARE E COSA FARE ILLUSTRANDOMI A PAROLE PERCHE' QUESTA SCELTA. TI SARò INFINITAMENTE GRATA PERCHE' TRA NON MOLTO SARO' COSTRETTA A ORIENTARMI E, TI DIRO', NON SO PROPRIO A CHI CHIEDERE INFORMAZIONI. ciao, molto volentieri. Ti inviterei pero' a scrivermi sulla mia e-mail privata, [email protected], perche' sono gia' stata accusata di fare pubblicita', pur non avendo nominato marche o siti o altro... e quindi vorrei evitare incresciosi e sgradevoli appunti. Ciao, ines Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 si ma scusami Ines...non è nient'altro che una protesi da applicare...un toupet...che poi tu dici che si applica in alcune zone dellla testa, bè i maschi di solito hanno un unica area, e ben estesa...Le protesi da quel che ho potuto leggere su questi forum ti schiavizzano la vita, ogni giorno devi fare manutenzione e non puoi avere una vita sociale libera in quanto sei schiavo dei centri che ogni 6 mesi o meno te ne devono dare una nuova per via che si usura, senza contare che se poi si rovina o si rompe e capita spesso visto che sono molto sottili, sei praticamente fregato, o rischi che il giorno prima ti hanno visto capellone e l giorno dopo calvo, per poi tornare capellone la settimana dopo o di farti vedere in giro con una protesi rovinata che ti beccano lontano 1 km che hai un parrucchino in testa.....poi ogni giorno ti devi ritagliare un ora o due per il distacco, la pulizia, l'applicazione della colla sulla cute, il riattacco la posizionatura corretta ecc... se sei al mare in ferie o via per qualsiasi motivo mi immagino le difficolta e l'imbarazzo... Non mi capacito della tua felicita.... vorrei rispondere d ogni cosa...si i applica li...e vanno portati almeno di 4\6 cm ti copre parecchio..(a me tutto) non so a te...ogni 40 giorni si avvicina no ogni dì...incomincia la vita sociale...dopo 8 mesi rigenerazione...mai rotta (2 anni) se rompi la parrucchiera ripara con ago filo, ma non si rompe.il cordone che tiene insieme non e' cosi' sottile.nessun distacco..(COS'E'?) pulizia 1 volta sett. o 10 giorni. mai usato colla...mai fatto vacanze piu' belle!!!mandami la tua foto...che la faccio vedere mia parrucc. e poi ti diro'.... fidati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 nooooo non è pubblicità...ora si chiama web-marketing...mannaggia sta globalizzazione, ha cambiato tutti i termini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 si ma scusami Ines...non è nient'altro che una protesi da applicare...un toupet...che poi tu dici che si applica in alcune zone dellla testa, bè i maschi di solito hanno un unica area, e ben estesa...Le protesi da quel che ho potuto leggere su questi forum ti schiavizzano la vita, ogni giorno devi fare manutenzione e non puoi avere una vita sociale libera in quanto sei schiavo dei centri che ogni 6 mesi o meno te ne devono dare una nuova per via che si usura, senza contare che se poi si rovina o si rompe e capita spesso visto che sono molto sottili, sei praticamente fregato, o rischi che il giorno prima ti hanno visto capellone e l giorno dopo calvo, per poi tornare capellone la settimana dopo o di farti vedere in giro con una protesi rovinata che ti beccano lontano 1 km che hai un parrucchino in testa.....poi ogni giorno ti devi ritagliare un ora o due per il distacco, la pulizia, l'applicazione della colla sulla cute, il riattacco la posizionatura corretta ecc... se sei al mare in ferie o via per qualsiasi motivo mi immagino le difficolta e l'imbarazzo... Non mi capacito della tua felicita.... Ciao esteban scusami , ma devo contraddirti. Stai parlando delle protesi dell' 800 e non delle nuove protesi di nuova generazione NEW GEN. Attualmente esistono protesi che neanche un addetto ai lavori ( parrucchiere ) riesce a " vedere", talmente sottili ed invisibili che il capello sembra uscire direttamente dal tuo cuoio capelluto. Le manutenzioni sono ridotte ad un paio di volte al mese ed anche meno e non devi recarti in messun centro perchè in 10 minuti fai tutto da solo a casa Puoi farti i capelli come vuoi : corti,lunghi .cortissimi Puoi farti doccia, andare al mare, fare palestra,sport..tutto come se avessi i capelli tuoi. Puoi farti passare la mano tra i capelli che le pellicole sono talmente sottili da no provocare scalini evidenti. Puoi fare tutto insomma. Attualmente le protesi di nuova generazione sono l' unica soluzione soddisfacente e sicura per chi rivuole un aspetto con tutti i suoi capelli, sopratutto per quelli che per scarsita' di capelli non potrebbero avere un buon risultato dal trapianto. I costi...100-150 euro per una protesi.. Puoi verificare cio' che ti sto dicendo andanda nella sezione di questo forum " rinfontilmenti non chirurgichi " dove troverai foto,notizie ed informazioni sulle protesi new gen e dove è in corso l' ordine collettivo. A scanso di equivoci ti dico che non sono un commerciante di protesi ne ho alcun interesse in questo campo. Cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati