Vai al contenuto

"Trapianto da Tesauro"..Testimonianza


rokky77

Messaggi raccomandati

l'onorario di tesauro per una "visita" è di 130 euro

ovviamente è un chirurgo non è che ti visita o ti prescrive una cura come accade quando vai dal dermatologo, paghi 130 euro SOLO per farti spiegare in cosa consiste il trapianto e secondo lui quante Uf sarebbero necessarie e cose così

da notare che queste cose i chirurghi esteri li fanno GRATIS

Ad esempio il prossimo mese Bisanga verrà in Italia e questi "consulti" li fa gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ovviamente è un chirurgo non è che ti visita o ti prescrive una cura come accade quando vai dal dermatologo

 

date informazioni esatte........non parlate per sentito dire........

 

proprio perche è un chirurgo ai propri possibili pazienti prescrive anche la possibile cura da eseguire...secondo te i dermatologi ne capiscono di piu ?..........quindi se non sapete le cose spostatevi nella sezione off-topic.........

Link al commento
Condividi su altri siti

date informazioni esatte........non parlate per sentito dire........

 

proprio perche è un chirurgo ai propri possibili pazienti prescrive anche la possibile cura da eseguire...secondo te i dermatologi ne capiscono di piu ?..........quindi se non sapete le cose spostatevi nella sezione off-topic.........

 

 

questa poi è proprio una 'azzata, sei tu che ti devi informare e che le spari grosse... :o

Sono stato a fare un consulto da Tesauro, si è puppato 100 carte, mi ha soltanto spiegato quante uf mi avrebbe messo e QUANDO GLI HO CHIESTO UNA CURA PER LA DERMATITE SEBORROICA MI HA DATO IL NUMERO DI UN DERMATOLOGO CHE LAVORA NELLA MIA CITTà!!! :diavoletto:

Quindi Tesauro NON PRESCRIVE NESSUNA CURA, quindi non si capisce perchè non fa i consulti gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti Tesauro si prende 100 euro solo per dirti quante Uf si dovrebbero mettere...poi per il resto ti consiglia di andare dal dermatologo

anche ad un altro utente che li chiedeva intanto una cura di minoxidil e finasteride Tesauro gli ha consigliato di andare dal dermatologo suggerendoli anche il nome (lui era di Torino) in questo caso il Dr Goitre

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto.........per i suoi possibili pazienti il dottore prescrive anche la cura.....se non siete interessanti al trapianto non può certo prendervi in cura come un banalissimo dermatologo.......

 

sono passati anni se no ti scannerrizzavo la ricetta che mi fece con il nome anche della farmacia che preparava i galenici.

 

.......capisco che questa sezione del forum oramai è un cimitero ma fare polemiche sul costo di una visita è proprio di una banalita disarmante............fossero questi i problemi del trapianto in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica stiamo facendo polemiche sul costo della visita ma solo dando informazioni

STIAMO SOLO E SEMPLICEMENTE FACENDO NOTARE UNA DIFFERENZA cioè che ci sono chirurghi (soprattutto stranieri) che i consulti preliminari per dirti se sei operabile, quante uf ci vorrebbero, come dovrebbe venire il disegno dell'hair line etc la fanno GRATIS, e altri come Tesauro che si fanno pagare 100 euro solo per dirti "si è vero avresti bisogno di 1000 uf".

Poi è ovvio certo che magari il problema dei trapianti fosse solo 100 euro per la visita preliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pazienti del dottor Tesauro sono come quelli del dottor Pastore: scompaiono tutti

vorremmo vedere delle foto sul l'intervento del dottor tesauro,altrimenti evitate di dire che vi ha fatto un bel intervento tanto come si prendono dei pacchi all' estero idem per l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...