rokky77 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 xxxxx, salve a tutti, io vi riporto la mia esperienza personale avuta presso lo studio del dott. Tesauro. Ho 30 anni ed ho fatto il trapianto circa 4 mesi fa a Milano. Ero molto incerto sull'operazione e sul chirurgo da scegliere per l'intervento...La paura di un risultato insoddisfacente era forse il problema più grande che mi ponevo. Prima di farlo Ho fato parecchie ricerche ed ho constatato che tante persone si sono leteralmente rovinate in quanto affidate ad incapaci e delinquenti (cosi' li chiamo) che approfittando dell'ignoranza e della buona fede dei bisognosi hanno prodotto dei danni irriparabili. Quindi la mia priorità è stata la scelta di un esperto considerato dalla dottrina come tale. Alla fine sono giunto dal dott. Tesauro che non smetterò mai di ringraziare per "cio' che ha fatto e come l'ha fatto"! Vi dò un paio di buoni motivi per almeno farvi una chiaccherata. Innanzitutto è una persona realistica, non un venditore di fumo e sogni, ti dà un quadro veritiero su cosa non devi aspettarti e su cosa invece devi avere pretese nel caso di un intervento.Ha un equipe medica di altissimo livello, nonchè di una disponibilità estrema che mi hanno seguito in modo attento e simpatico per tutto il mio percorso di paziente. Per concludere HO FATTO UN TRAPIANTO INDOLORE E CON UN RISULTATO ESTETICO AL 4 MESE DAVVERO MERAVIGLIOSO...xxxxx sono pieno di capelli che forse non ci crederete ma sono visivamente piu' belli e sani di quelli che avevo prima nonchè naturalissimi!. Dei 2700 trapiantati nonostante ancora circa il 40% dovranno cricrescere il risultato è strepitoso.Ho visto le foto di un ragazzo al 4mese come me che ha fatto il trapianto da Tesauro. Sono Esattamente al suo punto, penso sbalordito come lo sarà lui! Complimenti e ringraziamenti a Tesauro, perchè non è solo un ottimo chirurgo attento e scrupoloso ma anche una bravissima persona che riesce attraverso la sua competenza e serietà a trasmettere la sicurezza verso una sceta, per noi difficile, con molta naturalezza e grinta! Pensavo veramente che non si potessero riavere i capelli perduti..ma mi sbagliavo, nonostante le sue raccomandazioni sull'illusione o le troppe aspettative, caro dottore, sono orgoglioso di averla incontrata. Ciao a tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobe83 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 quanto hai pagato epr un intervento del genere? che parte della testa hai trapiantato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 è stra-gradita qualche foto a supporto della tua testimonianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 foto foto foto senza foto nn possiamo giudicare dobbiamo vedere per capire i lavori di ogni chirurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 come sempre, la tua testimonianza senza foto vale davvero poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 classica testimonianza tesauriana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultron Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ma non si rendono conto che ad affermazioni di questo genere noialtri chiediamo conferma ? Ci credono tanto sprovveduti ? Io non so........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Rokky sono felice per te, complimenti! PS È inutile che posti le tue foto tanto il 99% dei forumisti ti dirà chè è un trapianto di xxxx e che avresti dovuto andare in Canada a farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 questo non è vero commissario, che metta le foto intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 se il 99% dei forumisti dirà così ci saranno delle ragioni, non siamo dei coglioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 (modificato) Non penso affatto che ci siano dei coglioni sul forum, dico che tutti gli ultimi post che ho letto nell'ultimo anno su Tesauro avevano lo stesso andazzo: nellla maggior parte dei casi si afferma che non vale la pena farsi un trapianto in Italia. Ma allora perché chiedere di vedere le foto? Per il gusto di avere materiale su cui far piovere critiche? Perché non ignorare direttamente i post che riguardano questo argomento, astendendosi da ogni commento? Modificato 8 Giugno 2007 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 perchè si spera sempre di vedere un risultato italiano che sia all altezza di quelli esteri. se poi puntualmente cio nn si verifica,non è colpa nostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Non penso affatto che ci siano dei coglioni sul forum, dico che tutti gli ultimi post che ho letto nell'ultimo anno su Tesauro avevano lo stesso andazzo: nellla maggior parte dei casi si afferma che non vale la pena farsi un trapianto in Italia. Ma allora perché chiedere di vedere le foto? Per il gusto di avere materiale su cui far piovere critiche? Perché non ignorare direttamente i post che riguardano questo argomento, astendendosi da ogni commento? perchè chiedere le foto? perchè ci illudiamo sempre che anche in italia si possano fare trapianti decenti, la speranza è sempre l'ultima a morire e per farsi un'idea, senza foto non si puo' giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 perchè senza un riscontro fotografico è anche inutile scrivere una testimonianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Secondo me invece è solo per criticare i risultati dell'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 si critica se c'è da criticare non per il gusto di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Critica o pregiudizi vari ,quello che contano sono le foto.Aspettiamo:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Staremo a vedere, sono proprio curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 (modificato) ... Modificato 10 Giugno 2007 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 si iscrive per dare questa "fantomatica" testimonianza di un grande intervento (risultato strepitoso già al 4mese??) e poi sparisce, senza dare nessuna spiegazione (2700 che?uf? capelli?boh), nessun particolare (aga?da quando?che nw?che cure?), nessuna foto.....come al solito. e bisogna credergli sulla fiducia. e va bè. come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Magari si è solo "spaventato" a causa del mio polemico post... scusa Rokky!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 è già sparito? strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 quant è l onorario del dott. tesauro per una semplice visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 sarà sui 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 100 euro e puoi riandare per un anno a fare visite senza pagare nulla;sono di napoli e ci sono andato a farmi una visita per l autotrapianto,anche se poi non l ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati