andreaa Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Dottore saprebbe consigliare qualche prodotto naturale per curare l'aga o almeno fare qualcosina? grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 i seguenti prodotti se non altro sono molto utili per i capelli: boehmria nipononivea(mi pare si scriva così) serenoa repens(saw palmetto) estratto di thè verde caffeina melatonina taurina lievito di birra omega 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Aggiungo Radici di Ortica Semi di zucca Olio di Borragine Olio di Canapa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 e anche miglio,alghe hijiki e soia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Gli unici sui quali esiste un esperienza sufficiente sull'aga sono Serenoa repens Boehemeria nipononivea Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 IO TI CONSIGLIO SAW E ORTICA LI UTILIZZO GIA E STO FAC GRANDI MIGLIORAMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Gli unici sui quali esiste un esperienza sufficiente sull'aga sonoSerenoa repens Boehemeria nipononivea Saluti Doc...... una domanda: so che sui fitoterapici lei è un po' scettico, ma quando si trova di fronte a dei pazienti che non vogliono assumere finasteride, lei prescrive almeno questi due prodotti normalmente? E se è così, quale dei due consiglia in genere in alternativa alla fina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Entrambi i citati li prwescrivo ovviamente, non sono scettico sui fitoterapici mi baso solo sui risultati che vedo con i miei occhi e testimoniati dalle foto che faccio a tutti i miei pazienti.. salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati